L'uomo d'acciaio

L'uomo d'acciaio ha già incassato 56 milioni negli USA


L'uomo d'acciaio di Zack Snyder ha raggiunto quota 56 milioni di dollari d'incasso nel Nord America.

di / 15.06.2013
L'uomo d'acciaio

Dopo la notte di Giovedi stellare con 21 milioni di dollari d'incasso, L'uomo d'acciaio (Man of Steel) della Warner Bros. Pictures ha aggiunto 44,1 milioni di dollari d'incasso nella giornata di ieri (compresi 9.000 mila dollari dalle proiezioni di mezzanotte) e il film ha già raggiunto 56.100 mila dollari ad oggi nei cinema del Nord America.

Il film di Superman si prevede raggiungerà la soglia dei 130 milioni di dollari entro la fine del weekend, un risultato che è sicuramente oltre le aspettative dello studio.

Con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Russell Crowe, Michael Kelly, Harry Lennix e Richard Schiff, il film diretto da Zack Snyder debuttato negli USA in 4.207 cinema e ha ricevuto una classificazione CinemaScore A- da parte del pubblico.

Scopriremo domani sera se L'uomo d'acciaio (Man of Steel) riuscirà a diventare il film dell'estate 2013 con il più alto incasso al primo weekend.

Vi segnalo la nostra prima recensione del film L'uomo d'acciaio in anteprima.