L'uomo d'acciaio
L'uomo d'acciaio

L’uomo d’acciaio: il nuovo trailer internazionale


Warner Bros Pictures ha ora rivelato il nuovo trailer per il film di Superman di Zack Snyder, L'uomo d'acciaio (Man of Steel), in lingua originale.

Dopo il conto alla rovescia virale, la Warner Bros Pictures ha ora rivelato il nuovo trailer per il film di Superman di Zack Snyder, L’uomo d’acciaio (Man of Steel), che potete vedere nel player qui sotto.

In arrivo nei cinema USA il 14 giugno 2013, nel film Henry Cavill interpreta Superman. L’uomo d’acciaio è interpretato anche da Amy Adams come la giornalista del Daily Planet Lois Lane e Laurence Fishburne come il suo capo redattore, Perry White. Vestono i panni dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, Diane Lane e Kevin Costner.

David S. Goyer, lo sceneggiatore di questo reboot di Superman diretto da Zack Snyder, ha partecipato alla scrittura del graphic novel Superman: Secret Origins. Goyer si è detto entusiasta della collaborazione con lo scrittore di fumetti Geoff Johns, il quale secondo lui ha affrontato il personaggio e la storia di Superman in un modo del tutto originale, mai tentato prima.  

In attesa della versione italiana del trailer, di seguito il nuovo trailer in lingua internazionale de L’uomo d’acciaio, che in Italia arriverà il 19 giugno 2013.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy