L'Uomo d'Acciaio: Première da Londra in diretta streaming
L'Uomo d'Acciaio: Première da Londra in diretta streaming

L’Uomo d’Acciaio: Première da Londra in diretta streaming


Seguite in diretta web streaming la Première da Londra del film L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder con Henry Cavill: mercoledì 12 giugno dalle ore 18:30 italiane.

Vi diamo appuntamento su movietele.it per seguire live la première mondiale del film L'Uomo d'Acciaio che si terrà a Londra mercoledì 12 giugno alle ore 18:30 italiane. L'appuntamento è sulla nostra webtv mercoledì 12 dalle ore 18:30, ma già da ora potete accedere alla pagina dedicata alla diretta streaming della premiere e partecipare alla conversazione nel box commenti.

Se siete fan di Twitter, potete rimanere aggiornati e commentare la Premiere di L'Uomo d'Acciaio (Man of steel) usando l'hashtag #ManOfSteelPremiere.

Di Zack Snyder, il film vedrà protagonisti Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Christopher Meloni, Harry J. Lennix, Antje Traue e Laurence Fishburne. 

Più nel dettaglio, Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano L'Uomo d'Acciaio con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato da Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

Appuntamento dunque sulla pagina Movietele.it Live per seguire live la première mondiale del film L'Uomo d'Acciaio che si terrà a Londra mercoledì 12 alle ore 18:30 italiane.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy