La bambola assassina
La bambola assassina

La bambola assassina, Maratona Horror nei cinema The Space


Maratona horror in tutti i cinema The Space dedicata a 'La bambola assassina' con in regalo una locandina creata e firmata da Roberto Recchioni.

MidnightFactory e The Space Cinema promuovono l'operazione a premi in occasione dell'uscita del film La Bambola Assassina, nelle sale cinematografiche dal 19 giugno in anteprima mondiale, celebrando il trentennale dall'uscita del primo film.

Un'operazione speciale che raddoppia la paura e consente al pubblico di The Space di vedere il film originale del 1989 e il reboot, il 21 giugno con una speciale Maratona evento. L'inizio, con il primo film del 1989, è in programma alle ore 20:30 e dopo un breve intervallo sarà la volta del reboot.

Chi acquista un biglietto per la Maratona de "La Bambola Assassina" riceve in regalo la locandina del film in edizione limitata, creata e firmata da Roberto Recchioni, fumettista e curatore di Dylan Dog. Il regalo per tutti i fan della spietata bambola horror viene consegnato solo il 21 giugno, all'acquisto del biglietto o alla presentazione del ticket di ingresso se acquistato online.

Per partecipare bisogna scegliere lo spettacolo di venerdì 21 delle 22:10 dal sito The Space sulla pagina dedicata all'evento o sull'app.

Inoltre, il 21 giugno, alle ore 20, al The Space Cinema Roma Moderno (Piazza Della Repubblica, 43), il fumettista Roberto Recchioni e Manlio Gomarasca , Direttore Artistico di MidnightFactory e Direttore Editoriale di Nocturno, introdurranno al pubblico la maratona horror. Roberto Recchioni firmerà inoltre le copie delle locandine per i fan di Chucky.

La Bambola Assassinaè un film distribuito in anteprima mondiale da MidnightFactory, etichetta horror di Koch Media, ed è realizzato dagli stessi produttori di IT. Diretto da Lars Klevberg, è un prodotto targato Orion Pictures Corporation, società MGM. Chucky, invece, è molto più di un giocattolo…

Impostazioni privacy