La mia vita e'uno zoo
La mia vita e'uno zoo

La mia vita è uno zoo: nuova clip e video intervista


Aspettando La mia vita e’uno zoo, che ricordo essere basato su una bellissima storia vera, vi proponiamo una video intervista al cast e al regista Cameron Crowe e una nuova clip in italiano tratta dal film. In particolare, nella clip italiana vediamo la scena in cui Benjamin Mee (interpretato da Matt Damon) dice ai propri figli […]

Aspettando La mia vita e’uno zoo, che ricordo essere basato su una bellissima storia vera, vi proponiamo una video intervista al cast e al regista Cameron Crowe e una nuova clip in italiano tratta dal film.

In particolare, nella clip italiana vediamo la scena in cui Benjamin Mee (interpretato da Matt Damon) dice ai propri figli di avere comprato uno zoo, dove andranno ad abitare per cambiare vita. Il figlio non la prende bene perchè non vuole abbandonare i propri amici del paese, ma non ha altre possibilità visto che è appena stato espulso da scuola…

Il nuovo film del regista Cameron Crowe, con Matt Damon e Scarlett Johansson arriverà nelle sale italiane venerdì 8 giugno 2012, distribuito dalla 20th Century Fox.

Questa la clip dal titolo ‘Give me some fork’:

Questa la featurette di tre minuti con l’intervista al cast e al regista del film con i sottotitoli in italiano:

Impostazioni privacy