Superman: Man of Steel
Superman: Man of Steel

La prima foto di Superman in Men of Steel


Warner Bros Pictures e Legendary Pictures hanno fornito la prima immagine del nuovo Uomo d'Acciaio di Superman: Man of Steel, rivelando il protagonista Henry Cavill nel ruolo di Superman nel film diretto da Zack Snyder. Il film è interpretato anche dal tre volte candidato all'Oscar Amy Adams (The Fighter) come giornalista al quotidiano Planet, Lois […]

Warner Bros Pictures e Legendary Pictures hanno fornito la prima immagine del nuovo Uomo d'Acciaio di Superman: Man of Steel, rivelando il protagonista Henry Cavill nel ruolo di Superman nel film diretto da Zack Snyder.

Il film è interpretato anche dal tre volte candidato all'Oscar Amy Adams (The Fighter) come giornalista al quotidiano Planet, Lois Lane; e il candidato all'Oscar Laurence Fishburne come suo redattore capo, Perry White. Protagonisti come genitori adottivi di Clark Kent, Jonathan e Martha Kent, sono il candidato all'Oscar Diane Lane, e il vincitore dell'Academy Award Kevin Costner.

Squadratura contro i supereroi sono due kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato all'Oscar Michael Shannon, e Faora, partner del male Zod, interpretato da Antje Traue.

A completare il cast sono Harry Lennix come l'uomo degli Stati Uniti militare del generale Swanwick, così come il colonnello Hardy interpretato da Christopher Meloni.

Man of Steel è prodotto da Charles Roven, Emma Thomas, Christopher Nolan e Deborah Snyder. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer, tratta da una storia di Goyer e Nolan, basato su personaggi Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster e pubblicato da DC Comics.

Ecco la prima immagine dal film (cliccare sull'immagine per vederla in alta risoluzione).

Superman: Man of Steel
Superman: Man of Steel

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy