La Scuola Più Bella del Mondo, il cast all'UCI Parco Leonardo

Giovedì 13 novembre Christian De Sica, Rocco Papaleo, Miriam leone e Luca Miniero all'UCI Parco Leonardo per salutare il pubblico della proiezione ore 21.
La Scuola Più Bella del Mondo, il cast all'UCI Parco Leonardo

Giovedì 13 novembre Christian De Sica e Rocco Papaleo insieme a Miriam leone e al regista Luca Miniero saranno all'UCI Parco Leonardo per salutare il pubblico che parteciperà alla proiezione in programma alle ore 21 del film La Scuola Più Bella del Mondo, in uscita nelle sale di tutta Italia proprio il 13 novembre. Per partecipare a questa speciale proiezione è possibile acquistare i biglietti attraverso i soliti canali messi a disposizione da UCI Cinemas.

Prodotto da Cattleya e distribuito da Universal Pictures International Italy, La Scuola Più Bella del Mondo èuna commedia degli equivoci ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi… Acerra Napoli – si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio. Nel cast del film anche Lello Arena e Angela Finocchiaro.

Se siete di Roma, vi segnaliamo l'appuntamento con l'anteprima di La scuola più bella del mondo per la raccolta fondi a favore dell'Associazione Porta Del Cielo mercoledì 12: qui tutte le info.



Apri Box Commenti Movietele Comments