Lo Hobbit
Lo Hobbit

Lo Hobbit – Peter Jackson annuncia la fine delle riprese


Peter Jackson ha annunciato sulla sua pagina Facebook che le riprese di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e The Hobbit: There and Back Againsono terminate. “An Unexpected Journey” uscirà nelle sale nelle versioni 3D, 2D e IMAX il 14 dicembre e sarà seguito da “There and Back Again” il 13 dicembre 2013. Il regista ha […]

Peter Jackson ha annunciato sulla sua pagina Facebook che le riprese di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e The Hobbit: There and Back Againsono terminate. “An Unexpected Journey” uscirà nelle sale nelle versioni 3D, 2D e IMAX il 14 dicembre e sarà seguito da “There and Back Again” il 13 dicembre 2013.

Il regista ha pubblicato la seguente nota e foto direttamente nel suo sito web:

Ce l’abbiamo fatta! Dopo 266 giorni la fine delle riprese per The Hobbit. Grazie al nostro cast e la troupe fantastica per averci fatto arrivare fino a questo punto, e grazie a tutti voi per il vostro sostegno! La tappa successiva, la sala montaggio. Oh, e Comic Con!
Saluti, Peter J

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Dopo La Trilogia tratta da Il Signore degli Anelli, entrambi i capitoli “Lo Hobbit” sono ambientati nelle Terra di Mezzo sessant’anni prima del racconto di Tolkien. Il film (diviso in due parti) segue l’avventura di Bilbo Baggins, che viene trascinato in un’epica vicenda per riconquistare Erebor, una volta regno dei nani ora governato dal temibile drago Smaug.

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque ArmateLo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy