Lucky Red
Lucky Red

Lucky Red acquista At Eternity’s Gate, Greenland, Mile 22, The Secret Garden


Lucky Red ha annunciato gli altri titoli chiusi al Marché 2018 in arrivo nei cinema italiani prossimamente: At Eternity's Gate, Greenland, Mile 22, The Secret Garden.

Dopo aver annunciato l'acquisizione di CAPHARNAUM di Nadine Labaki, vincitore a Cannes del Premio della Giuria, Lucky Red ha annunciato gli altri titoli chiusi al Marché che arriveranno nei cinema italiani prossimamente.

AT ETERNITY'S GATE
22 anni dopo Basquiat, Julian Schnabel, premiato regista di Prima che sia notte e  Lo scafandro e la farfalla, torna a parlare della grande arte e lo fa portando sul grande schermo gli ultimi, tormentati anni di Vincent Van Gogh in At Eternity's Gate. Ad interpretare l'irrequieto pittore olandese un sorprendente Willem Dafoe. Dal burrascoso rapporto con Gauguin nel 1988 fino al colpo di pistola che gli ha tolto la vita a soli 37 anni. Un periodo frenetico e molto produttivo che ha portato alla creazione di capolavori che hanno fatto la storia dell'arte e che continuano ad incantare il mondo intero.

GREENLAND
Chris Evans abbandona lo scudo di Captain American per combattere stavolta con il peggiore dei nemici: la fine del mondo. L'attore è protagonista di Greenland, disaster movie diretto dal regista di Elysium e District 9, Neill Blomkamp. Una famiglia da salvare e un cataclisma naturale di proporzioni apocalittiche che vedrà l'eroe degli Avengers coinvolto in un'avventura del tutto nuova. Le riprese del film sono previste per la fine del 2018.

MILE 22
Dopo Battleship, il regista Peter Berg dirige Mark Wahlberg in un 'adrenalinica spy story: Mile 22. L'agente della CIA James Silva (Mark Whalberg) deve proteggere un informatore compromesso e scortarlo insieme alla sua squadra per 22 miglia di distanza verso un aereoporto. Durante il viaggio dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e fuorilegge armati pronti a tutto. Ad affiancare Wahlberg,un inedito Iko Uwais (star del cinema d'azione indonesiano di The Raid, tra i film d'azione più amati degli ultimi tempi) e John Malkovich (Red, Con Air). Il film uscirà negli Stati Uniti ad agosto.

THE SECRET GARDEN
Dai produttori della saga di Harry Potter e Paddington, l'adattamento di uno dei più famosi classici della letteratura mondiale per ragazzi: Il Giardino segreto, storia di Mary, una bambina nata in India da genitori inglesi che, rimasta orfana, va a vivere con lo zio nello Yorkshire. In un angolo di paradiso del giardino della grande casa, la piccola scopre segreti di famiglia e un mondo meraviglioso in cui liberare l'immaginazione. Nel cast Colin Firth e Julie Walters, di nuovo insieme dopo il secondo capitolo di Mamma mia! A dirigere Marc Munden. 

Il Giardino SegretoRed Zone – 22 miglia di fuoco
Impostazioni privacy