Mai Scherzare con le Stelle e Al Posto Suo del ciclo Purché finisca bene su Rai1


Due nuove commedia sentimentali con Alessandro Roia, Pilar Fogliati, Carlotta Natoli, Emanuela Grimalda, Alessandro Tiberi, Aurora Ruffino, Andrea Bosca, Liz Solari, Roberto Citran, Mauro Serio.

Tornano su Rai1 le commedie del ciclo Purché finisca bene: due nuove proposte che raccontano il nostro vivere quotidiano e le relazioni interpersonali nello stile della commedia sentimentale, esaltando l'ironia e i buoni sentimenti che accompagnano le nostre vite.

L'11 febbraio su Rai1, in prima serata, va in onda il film per la tv Mai Scherzare con le Stelle!. Pilar Fogliati è Ines, giovane netturbina con la passione per gli oroscopi, che vive nello stesso palazzo di Alfredo (Alessandro Roia), un ingegnere che sta me ttendo a punto un robot in grado di intercettare gusti e desideri umani. Fra i due è guerra aperta, ma l'arrivo inaspettato dei genitori di Ines la costringe a rifugiarsi proprio a casa dell'odiato ingegnere, che viene scambiato per il fidanzato. La coab itazione forzata si rivela all'inizio disastrosa: Alfredo è un irriducibile razionale che crede solo nella scienza; Ines è un'irrimediabile istintiva che si affida alle stelle e vive di sogni. I colpi di scena aumentano con l'incalzare degli avvenimenti.

Il 18 febbraio su Rai1, in prima serata, va in onda il film per la tv Al Posto Suo. Alessandro Tiberi interpreta due gemelli, Damiano e Chicco. Uno è un manager senza scrupoli e l'altro è uno spirito libero che si guadagna da vivere facendo il rider. Il padre, Cesare (Roberto Citran), li costringe a scambiarsi di ruolo: per non perdere l'eredità dovranno vivere per un mese l'uno la vita dell'altro…  

Impostazioni privacy