Man of Steel
Man of Steel

Man of Steel – in arrivo il primo teaser trailer


Ci aspettiamo qualcosa di veramente spettacolare da parte di Warner Bros Pictures per il suo Man of Steel questo fine settimana presso il Comic-Con di San Diego, ma nel frattempo abbiamo notizie sul primo teaser trailer per il film e le citazioni del regista Zack Snyder e del compositore Hans Zimmer. L’Alberta Film Ratings ha assegnato, […]

Ci aspettiamo qualcosa di veramente spettacolare da parte di Warner Bros Pictures per il suo Man of Steel questo fine settimana presso il Comic-Con di San Diego, ma nel frattempo abbiamo notizie sul primo teaser trailer per il film e le citazioni del regista Zack Snyder e del compositore Hans Zimmer.

L’Alberta Film Ratings ha assegnato, in base al nuovo teaser, un rating G e afferma che la durata è 1 minuto e 27 secondi, quindi vi aggiorneremo non appena sarà disponibile online.

Nel frattempo, Zack Snyder è stato fermato dalla Art Center College of Design di Los Angeles ieri per parlare della sua intera carriera e ha svelato interessanti curiosità per quanto concerne la pre-produzione e il casting del suo film su Superman:

Abbiamo avuto circa 500 ragazzi inizialmente. Abbiamo fatto questa follia di audizioni ma abbiamo scelto le persone giuste in maniera piuttosto veloce. Henry Cavill era in realtà il primo che fisicamente ha provato sul set.

Un altro uomo che sta lavorando su Man of Steel è Hans Zimmer. Avendo appena finito di girare Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Zimmer ha parlato con Danny Graydon su come sarà lavorare al film, dicendo di essere fiducioso sul progetto:

Non mi sento affatto sicuro. Non mi sento mai sicuro. Farò del mio meglio per non mettere in imbarazzo me stesso e i miei colleghi del film. In un modo divertente, è proprio perché Superman è un personaggio opposto a Batman che sto accogliendo con favore la possibilità di fare la musica.

L’adattamento di Zack Snyder di Superman è in programma per uscire il prossimo 14 giugno 2013, con le intrpretazioni di Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Russell Crowe, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Harry Lennix, Laurence Fishburne e Richard Schiff.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy