Man Of Steel: Laurence Fishburne e mille volti di Perry White
Man Of Steel: Laurence Fishburne e mille volti di Perry White

Man Of Steel: Laurence Fishburne e i mille volti di Perry White


Il prossimo film di Superman avrà un nuovo Perry White: Laurence Fishburne. Quest’ultimo interpreterà il capo del Daily Planet nel film di Zack Snyder “Man of Steel“. E ‘il primo attore afro-americano nei panni del giornalista veterano, ma è lontano dalla prima persona a interpretare il ruolo. Di seguito una lista di tutti i principali […]

Il prossimo film di Superman avrà un nuovo Perry White: Laurence Fishburne. Quest’ultimo interpreterà il capo del Daily Planet nel film di Zack Snyder “Man of Steel“. E ‘il primo attore afro-americano nei panni del giornalista veterano, ma è lontano dalla prima persona a interpretare il ruolo.

Di seguito una lista di tutti i principali uomini che hanno interpretato il ruolo di Perry White in passato, con un po ‘di informazioni su ciascuno di essi.

John Hamilton
Ha aperto la strada di Perry White nella sua prima apparizione sullo schermo in “Le avventure di Superman“. Come il primo live-action di Perry, l’uomo ha dato il via ad un personaggio che ha visto molti altri attori importanti nel corso degli anni successivi.

Jackie Cooper
Forse l’attore più popolare per interpretare il ruolo, Jackie Cooper era capo di Clark Kent al Daily Planet, nel corso di tutti e quattro i film di “Superman” di Christopher Reeve. Cooper, che fu il primo figlio attore a ricevere una nomination agli Oscar, è morto all’inizio di quest’anno all’età di 88 anni.

Lane Smith
Quando Superman aveva un grande successo sul piccolo schermo, Lane Smith ha avuto il piacere di impersonare Perry durante una delle incarnazioni televisive del personaggio in “Lois & Clark:. Le nuove avventure di Superman“. Smith è stato confermato nello spettacolo per tutte le quattro stagioni.

Michael McKean
I fan della appena conclusa serie televisiva “Smallville” sanno sicuramente di chi stiamo parlando, Michael McKean a capo del Daily Planet. Anche se non fosse un devoto della serie, i fan possono sicuramente apprezzare il lavoro di McKean.

Frank Langella
Il fantastico talento Frank Langella ha assunto il lavoro del giornalista in “Superman Returns“, anche se non era molto significativo come ruolo. In origine, Bryan Singer aveva pensato a Hugh Laurie come Perry White, ma l’attore non accettò a causa di conflitti di programmazione con “Dr. House”.

Laurence Fishburne
Siamo un bel po’ distanti da “Man of Steel“, ma molta è la curiosità che viene suscitata nei fan della saga quando si tratta di Laurence Fishburne come Perry White. L’attore di “Matrix” si immagina che sarà lui a fornire qualche leggerezza in quello che sarà un altro film di Superman ricco di azione.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy