Mark Wahlberg annuncia The Fighter 2?


L'attore Mark Wahlberg, con un post su Instagram, ha paventato il sospetto che, all'orizzonte, ci possa essere un secondo film sul pugile Mickey Ward.

Nel 2010 arrivò nelle sale di tutto il mondo The Fighter, film di David O' Russell che ripercorreva la vita agonistica del pugile irlandese Mickey Ward, interpretato dall'attore Mark Wahlberg, che per il suo ruolo ottenne anche una candidatura agli Oscar come miglior attore non protagonista. Poco dopo l'uscita del film, sia il regista che l'interprete principale della pellicola, si erano detti favorevoli ad un secondo lungometraggio. Quella propensione d'animo, però, sembrava ormai essere finita nel dimenticatoio, perché da quasi cinque anni non si era sentito più niente a riguardo.

Ieri, invece, sul suo profilo instagram, Mark Wahlberg ha pubblicato un video con tutti gadget firmati Everlast (già presenti nel primo film), tutti contraddistinti dalle iniziali MW (Mark Wahlberg, ma anche Mickey Ward) e, soprattutto, dal quadrifoglio, simbolo dell'Irlanda. Nella didascalia del video (che vi proponiamo qui sotto), l'attore ha scritto:

Indovinate chi sta uscendo dal pensionamento?  Qualcuno ha ottenuto della nuova artiglieria

Il post ha fatto ipotizzare ai molti fan dell'attore il ritorno di Mickey Ward e, quindi, di un possibile The Fighter 2. Non c'è niente di officiale, perciò per il momento non resta altro da fare che aspettare e vedere come si evolveranno le cose.

Impostazioni privacy