Mary Elizabeth Winstead in Kill the Messenger


Mary Elizabeth Winstead si è unita al cast del film Kill the Messenger, basato sulla storia vera del giornalista Gary Webb e interpretato anche da Jeremy Renner e Rosemarie DeWitt.

Mary Elizabeth Winstead è l'ultimo nome ad unirsi al cast del prossimo Kill the Messenger. Deadline riporta la notizia che la star di Scott Pilgrim vs. the World si unirà a Jeremy Renner e Rosemarie DeWitt nella storia vera di Gary Webb, il giornalista del San Jose Mercury News che presumibilmente si è suicidato dopo essere stato il bersaglio di una campagna diffamatoria quando ha collegato la CIA ai ribelli Contras in Nicaragua con l'accusa di importazione di cocaina in California.

La sceneggiatura di Kill the Messenger è scritta da Peter Landesman, basata sui due libri "Dark Alliance: The CIA, the Contras, and the Crack Cocaine Explosion" di Gary Webb e "Kill the Messenger: How the CIA's Crack-Cocaine Controversy Destroyed Journalist Gary Webb" di Nick Schou.

Mary Elizabeth Winstead, che di recente si è mostrata in Smashed di James Ponsoldt Smashed, tornerà sul grande schermo in The Spectacular Now. Winstead potrà anche presto essere vista nella commedia A.C.O.D. di Stu Zicherman al fianco di Adam Scott, Catherine O'Hara, Jane Lynch, Richard Jenkins, Clark Duke e Amy Poehler.

Michael Cuesta è impostato per dirigere Kill the Messenger con Scott Stuber come produzione.

Impostazioni privacy