Matthew McConaughey in’ The Wolf of Wall Street’ di Scorsese


Matthew McConaughey si è unito al cast del film The Wolf of Wall Street diretto da Martin Scorsese. McConaughey interpreterà Mark Hanna, un capo del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio. Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Jon Bernthal, Rob Reinger Jon Favreau e Margot Robbie sono con protagonisti nel dramma, basato sul best-seller memoriale di […]

Matthew McConaughey si è unito al cast del film The Wolf of Wall Street diretto da Martin Scorsese. McConaughey interpreterà Mark Hanna, un capo del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio. Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Jon Bernthal, Rob Reinger Jon Favreau e Margot Robbie sono con protagonisti nel dramma, basato sul best-seller memoriale di Jordan Belfort.

Terence Winter (I Soprano, Boardwalk Empire) ha adattato la sceneggiatura, che racconta le frammatiche vicende di Jordan Belfort (DiCaprio) e la caduta di Wall Street, con il suo stile di vita estremamente rivolto verso il mondo erotico e una tumultuosa vita personale, che comprendeva droga e dipendenza da alcol.

Riza Aziz di Red Granite e Joey McFarland stanno producendo insieme a DiCaprio (Via Appia), Scorsese e Emma Koskoff (Sikelia Productions) e Alexandra Milchan (EMJAG Productions). Irwin Winkler e la Georgia Kacandes saranno i produttori esecutivi.

La produzione di The Wolf of Wall Street è prevista iniziare questo mese a New York.

McConaughey è recentemente apparso in Magic Mike e Killer Joe.

Impostazioni privacy