Mediaset Play Infinity
Mediaset Play Infinity

Mediaset Play Infinity si arricchisce di nuovi Channels


I Channel di Mediaset Infinity sono delle offerte aggiuntive che permettono di guardare contenuti di genere; dopo Infinity+ sono ora disponibili STARZPLAY, MoonBug Kids, CrimeInvestigation Play, History Play, Blaze Play, Midnight Factory e Juventus TV.

La piattaforma Mediaset Play Infinity si arricchisce di nuovi 'canali' a pagamento aggiuntivo dopo il primo lanciato quando Mediaset Play si è integrato con Mediaset Infinity. I channels sono dei 'canali' che permettono di sbloccare, su abbonamento, l'accesso a contenuti di generi specifici, dal crime alla storia. A 'Infinity+' si sono ora aggiunti: STARZPLAY, MoonBug Kids, Crime+Investigation Play, History Play, Blaze Play, Midnight Factory e Juventus TV. Alcuni di questi channels non sono una novità assoluta, essendo molti disponibili anche su piattaforme quali Apple TV e Amazon Prime Video. Il vantaggio è che non prevedono vincoli, si possono acquistare anche solo per un mese e poi disattivare (con visione fino al periodo pagato), quindi riattivare quando si vorrà.

Il canale Infinity+ (7,99 euro al mese) offre accesso a più film e serie tv rispetto a quelli disponibili gratuitamente su Mediaset Play Infinity. Inoltre, per le prossime tre stagioni di UEFA Champions League permetterà la visione delle partite di UEFA Champions League di cui Mediaset ha acquisito i diritti (121 su 137 a stagione, divise in 17 trasmesse in chiaro su Canale 5 e 104 su Infinity+ in co-esclusiva con Sky, le restanti 16 saranno un'eslcusiva per i clienti Amazon Prime Video). Inclusi ci sono anche i canali Mediaset Premium in diretta streaming 24 ore su 24. 

Il canale STARZPLAY (4,99 euro al mese) permette l'accesso a film e serie STARZ Original come Blindspotting, It's A Sin, The Act e Normal People (dal romanzo di Sally Rooney), il thriller apocalittico The Stand basato sul best-seller di Stephen King, la serie in costume The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult. oltre ad una library di film e serie. 

Il canale MoonBug Kids (3,99 euro al mese) offre accesso ai contenuti di Moonbug Entertainment per i più piccoli, tra cui CoComelon, Blippi, Little Baby Bum, My Magic Pet Morphle, Supa Strikas, Go Buster, Playtime with Twinkle, Gecko's Garage, ARPO e altri ancora, fruibili sia in italiano che in inglese.

Il canale Crime+Investigation Play (3,99 euro al mese) offre docu-serie, special e produzioni locali dedicati al real crime: dai casi di cronaca nera più efferati, ai cold case irrisolti, alle biografie dei più spietati serial killer. Tra i titoli già disponibili: la serie Le prime 48 ore, La mia fuga da Scientology, Delitti e Profondo Nero con Carlo Lucarelli.

Il canale History Play (3,99 euro al mese) è dedicato alle storie che hanno fatto la Storia, dall'antichità fino agli avvenimenti della più recente attualità, con anche programmi che combinano storia e investigazione. Tra i titoli: Enigmi Alieni, Il Fuoco di Spade, Oak Island e il tesoro maledetto, Il lato oscuro dei Templari, WWI: La prima guerra moderna, Hunting Hitler e Hunting Isis. E poi biografie: da Cristoforo Colombo a Hitler, da Kennedy a Trump.

Il canale Blaze Play (2,99 euro al mese) apre una finestra sulle storie fuori dal comune, raccontate in programmi come Affari di Famiglia, Affari al Buio, A caccia di tesori, Missione restauro, Alone, Mountain Men, Ax Men, Gli Eroi del ghiaccio, e competition show come LEGO Masters e Il Signore dei Coltelli, e serie speciali come The UnXplained con William Shatner, il capitano Kirk di Star Trek, al racconto di misteri della Terra.

Il canale Midnight Factory (3,99 euro al mese), etichetta di proprietà di Koch Media Italia, è dedicato ai generi horror e thriller, con u library di titoli inediti, classici e cult tra cui Babadook, Sinister, Eli Roth's History of Horror, La Casa delle Bambole – Ghostland e Benny Loves You.

Il canale Juventus TV (3,99 euro al mese), con tutti i video dal mondo bianconero, tra cui le partite della Prima Squadra, della Juventus Women, della Primavera e degli eSports.

Mediaset Infinity è disponibile sul web ma anche smartphone e tablet iOS, Android e Huawei, su PC e Mac, su Smart TV Samsung, Hisense e LG e su Android TV.  

Per iscriversi a un Channel su Mediaset Play Infinity basta disporre di un profilo Mediaset Play Infinity (è possibile crearne uno su mediasetplay.it o direttamente dall'app), essere maggiorenni e inserire un metodo di pagamento valido. Una volta eseguito l'accesso al proprio account, basta andare in 'Area Utente' nella sezione 'I tuoi Piani', dove si trovano tutti i Channel disponibili sul servizio. Una volta scelto il Channel, o i Channels, per attivarlo/i basta scegliere il pacchetto più adatto (mensile, semestrale, annuale; la disponibilità può variare a seconda del channel). Molti channel offrono una prova gratuita iniziale, solitamente di 7 giorni.

Impostazioni privacy