Mediaset Premium: Highlights Aprile 2013

Mediaset Premium: Highlights Aprile 2013


Ad Aprile 2013 su Mediaset Premium: ultimi episodi seconda stagione Person of Interest; sesta stagione The Big Bang Theory; ultimi episodi seconda stagione Suits; Basilicata Coast To Coast; La Furia Dei Titani; Buio; E' Nata Una Star?.

di / 06.04.2013
Mediaset Premium: Highlights Aprile 2013

Gli ultimi episodi della seconda stagione di Person of Interest; La sesta stagione di The Big Bang Theory; gli ultimi episodi della seconda stagione di Suits; la seconda stagione di Grimm; la terza stagione di Nikita; la sesta stagione di Supernatural; la prima stagione di Transporteril film Basilicata Coast To Coast; il film La Furia Dei Titani; il film Buio; il film E' Nata Una Star?. Sono gli highlights della programmazione di aprile 2013 dei canali di Mediaset Premium, tra cui Premium Crime, JOI e Premium Cinema. Di seguito l'elenco completo degli highlights di Aprile 2013 di Mediaset Premium.

Steel diventa Premium Action. Nuove serie tv, nuova grafica, nuovo nome: dal 1 aprile 2013 il canale Premium a target maschile dedicato al genere alta tensione cambia volto e diventa Premium Action. A cinque anni dal lancio di Steel, la proposta Premium in onda dal 2008 per appassionati dei prodotti d'azione, Mediaset propone un'evoluzione che ne rinnova immagine e programmazione. Tra le produzioni seriali all'esordio assoluto, Premium Action proporrà Chicago Fire (dal 7 settembre in prima serata), con protagonista Jesse Spencer reduce dal successo di Dr. House. 

Premium Crime - Aprile 2013

Da Sabato 6 Aprile ore 21.15 ultimi episodi della seconda stagione di Person of Interest - 1a TV
Cresce di spunti con il passare del tempo la serie più Orwelliana di J.J. Abrams e nella seconda stagione (17 episodi inediti) si segnala tra gli altri l'ingresso nel cast di Sarah Shahi (Life, The L Word, Fairly Legal) già vista in "The L Word", "Fairly Legal" e "Chicago Fire" che interpreta  Samantha Shaw, un'agente senza paura, sexy e spiritosa, membro in un'organizzazione segreta paramilitare che rintraccia ed elimina i terroristi prima che agiscano. La Shashi comparirà dall'ep.21 e ha dichiarato: "Conosco molto bene Jonathan Nolan e quando mi hanno offerto il ruolo nello show non ho saputo proprio dire di no." L'altra bellissima è la supermodella ceca Karolina Kurnicovà che nella serie interpreterà se stessa.
Inoltre, Mark Pellegrino (Lost), Julian Sands (24, Smallville), Gloria Votsis (White Collar) e Carrie Preston (True Blood) che nella vita reale è sposata con Michael Emerson ed interpreterà il ruolo di una vecchia fiamma di Mr Finch.

JOI - Aprile 2013

Da Martedì 9 Aprile ore 21.15 la sesta stagione di The Big Bang Theory - 1a TV
Arrivano i nuovi episodi della sit-com ideata da Chuck Lorre e Bill Prady ancora campione d'ascolti capace di riunire davanti alla tv una media di circa 19 milioni di telespettatori a puntata. I quattro protagonisti ritornano a riunirsi nel salotto di un appartamento di Pasadena rigorosamente davanti al pc e sgranocchiando junk food. The Big Bang Theory in questa stagione si aggiunge una new-entry speciale: il Professor Proton, interpretato da Bob Newhart , il conduttore della trasmissione scientifica che Sheldon (Jim Parsons) guardava da bambino.
The Big Bang Theory si è già aggiudicata diversi premi, un Emmy e un Golden Globeper il protagonista Jim Parsons.

Da Giovedì 18 Aprile ore 21.15 ultimi episodi seconda stagione di Suits - 1a TV
Se i primi episodi dello show erano molto più centrati sui casi da risolvere, la seconda stagione ha regalato e regalerà emozioni più forti grazie anche all'arrivo di diverse guest star.
Tanto per citarne una, entra nel cast Daniel Hardman (David Costabile) - attore apparso nelle serie tv "Breaking Bad" e "Damages"- come socio fondatore dello studio legale Pearson Hardman che ha lasciato cinque anni prima per seguire la moglie malata.
Loshow è stato confermato per una terza stagione "Semplicemente, Suits è ottima nel suo genere", hanno dichiarato in un comunicato i co-presidenti di USA Jeff Wachtel e Chris McCumber. "La narrazione raffinata, i dialoghi taglienti e le interpretazioni degne di ogni premio fanno di questa serie una pietra miliare della nostra programmazione originale".

Premium Cinema - Aprile 2013

Le prime tv di Premium Cinema in prime time:
5 aprile - Basilicata Coast To Coast di Rocco Papaleo. Con Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Rocco Papaleo, Giovanna Mezzogiorno.
12 aprile - La Furia Dei Titani di Jonathan Liebesman. Con Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Danny Huston.
19 aprile - Buio di Nicolaj Pennestri. Con Kasia Smutniak, Andrea Osvart, Margareth Madè
26 aprile - E' Nata Una Star? di Antonio Manetti, Marco Manetti. Con Peppe Servillo, Lorenzo Pedrotti, Francesca Cuttica

Premium Action - Aprile 2013

Da Lunedì 1 Aprile ore 21.15 la seconda stagione di Grimm - 1a TV (fino al 19 Agosto)
Le fiabe che ti raccontavano non sono storie: sono avvertimenti. Il genere "fiabesco" torna in esclusiva in 1a Tv su Premium Action con la seconda stagione di Grimm, la serie fantasy-poliziesca di NBC ispirata alle fiabe dei fratelli Grimm. Creata da David Greenwalt (Buffy, Angel), Jim Kouf (Angel, Ghost Whisperer) e Stephen Carpenter, la serie racconta le avventure del detective della Omicidi di Portland Nick Burkhardt. Nick scopre di essere l'ultimo di una lunga linea genealogica di "guardiani" chiamati Grimm, incaricati di mantenere un bilanciamento tra l'umanità e le mitologiche creature chiamate Wesen; nelle sue indagini è coadiuvato dal collega Griffin e dal Wesen "redento" Monroe.

Molti degli episodi di Grimm si "ispirano" alle fiabe dei fratelli Grimm, aggiungendo un twist dark, oltre a vari miti e leggende di tutto il mondo La serie è stata nominata come "TV show preferito" ai People Choice Award 2012. La prima stagione di Grimm, in onda su NBC, ha esordito con un ascolto medio di 6,5 milioni, mantenendosi sull'ottima media di 6,3 milioni per l'intera stagione; la premiere della seconda si è mantenuta su buoni livelli, raggiungendo i 5,6 milioni di spettatori.

Da Sabato 6 Aprile ore 21.15 la terza stagione di Nikita (fino al 31 Agosto)
La terza stagione del serial basato sull'omonimo film di Luc Besson, con la modella e star dei film d'azione Maggie Q nella parte di Nikita che interpreta una spia ribelle volta alla distruzione di Division, l'organizzazione segreta che l'ha trasformata in una macchina assassina, torna con 22 nuovi episodi.
E ora che Division è completamente sotto il controllo governativo e Nikita è finalmente rientrata, la sfida si fa ancora più difficile: ora è Amanda il pericolo numero uno, e come Nikita stessa in precedenza, sempre più decisa ad annientare l'organizzazione per vendicarsi.
La premiere della terza stagione ha totalizzato sul canale CW circa un milione di spettatori.

Da Lunedì 8 Aprile ore 21.15 la sesta stagione di Supernatural (fino al 26 Agosto)
La serie, creata da E.Kripke, lo stesso sceneggiatore e produttore della serie evento del 2013, Revolution è giunta alla sesta stagione.
In questa stagione Dean e Sam si troveranno nel bel mezzo di una guerra civile…in Paradiso. Gli angeli, senza la guida dell'arcangelo Michele sono presi in un conflitto fratricida, e Dean si troverà a dover stringere un patto con la Morte per la salvezza dell'anima del fratello.
Nel corso degli anni Supernatural ha ottenuto diverse candidature come miglior serie ai Grammy, ai Saturn e ai Teen Choice Award, vincendo ben 3 People Choice Award. )

Da Mercoledì 24 Aprile ore 21.15 la prima stagione di Transporter (fino al 10 Luglio)
La coproduzione internazionale franco-canadese per la serie ispirata all'omonima trilogia di film di azione prodotta da Luc Besson, che vede per protagonista Frank Martin, ex-soldato delle forze speciali impiegatosi come "trasportatore" per chiunque paghi il giusto prezzo, con Chris Vance (Prison Break, Mental) nel ruolo che è stato in precedenza di Jason Statham.
La serie è trasmessa contemporaneamente in Francia, Germania e Canada.