Mia Wasikowska nel cast di Tracks diretta da John Curran


Mia Wasikowska è impostata per prendere parte al progetto Tracks, l'adattamento delle memorie del 1980 di Robyn Davidson. Il progetto, che sarà diretto da John Curran, vedrà protagonista la Wasikowska come Davidson che, nel 1977, ha percorso in tutta l'Australia un viaggio di 1.700 miglia con il suo fotografo, Rick Smolan, quattro cammelli e un cane. […]

Mia Wasikowska è impostata per prendere parte al progetto Tracks, l'adattamento delle memorie del 1980 di Robyn Davidson.

Il progetto, che sarà diretto da John Curran, vedrà protagonista la Wasikowska come Davidson che, nel 1977, ha percorso in tutta l'Australia un viaggio di 1.700 miglia con il suo fotografo, Rick Smolan, quattro cammelli e un cane.

Wasikowska è meglio conosciuta per aver preso parte in Alice in Wonderland di Tim Burton e Jane Eyre di Cary Fukunaga. Wasikowska la potremo presto vedere sul grande schermo in Lawless di John Hillcoat.

Iain Canning e Emile Sherman (Il discorso del re) produrranno il progetto Tracks, con le riprese che dovrebbero iniziare in Australia il prossimo autunno.

Impostazioni privacy