Michael Fassbender
Michael Fassbender

Michael Fassbender nel Noah di Aronofsky?


Ormai sembra cosa certa: il nuovo progetto del talentuoso regista Darren Aronofsky sarà Noah, un kolossal che propone la storia biblica dell’arca di Noè. È stato messo a disposizione per la realizzazione del film un budget importante di circa 150 milioni di dollari e le riprese, che si svolgeranno tra New York e l’Islanda, dovrebbero partire […]

Ormai sembra cosa certa: il nuovo progetto del talentuoso regista Darren Aronofsky sarà Noah, un kolossal che propone la storia biblica dell’arca di Noè. È stato messo a disposizione per la realizzazione del film un budget importante di circa 150 milioni di dollari e le riprese, che si svolgeranno tra New York e l’Islanda, dovrebbero partire a luglio.

Matthew Libatique, direttore della fotografia di quasi tutti i film del regista americano, ha confermato la sua presenza e afferma di aver già discusso della sceneggiatura con Aronofsky. Ha inoltre aggiunto che nella storia di sarà un cattivo, una persona che cercherà di impedire al protagonista di costruire l’arca. Ma nulla è ancora ufficiale.

Altra notizia che circola è quella che vorrebbe il lanciatissimo attore Michael Fassbender, vincitore della Coppa Volpi per Shame all’ultima Mostra del cinema di Venezia,  nel ruolo del protagonista. Pare infatti che siano in corso le trattative per averlo nel film. Quello che è certo è che tra non molto avremo delle notizie sicure visto che l’inizio delle riprese si avvicina.

Noah
Impostazioni privacy