Michelle Trachtenberg poteva interpretare Bella in ‘Twilight’ al posto di Kristen Stewart


Mentre Kristen Stewart è notoriamente conosciuta come la Bella Swan in "Twilight Saga", Michelle Trachtenberg, una volta ha avuto la possibilità per il ruolo ormai iconico. La stella di "Gossip Girl" ha ammesso che era considerata dal regista Catherine Hardwicke per vestire i panni dell'eroina. Trachtenberg all'apertura delle LOLA a New York City lo scorso […]

Mentre Kristen Stewart è notoriamente conosciuta come la Bella Swan in "Twilight Saga", Michelle Trachtenberg, una volta ha avuto la possibilità per il ruolo ormai iconico. La stella di "Gossip Girl" ha ammesso che era considerata dal regista Catherine Hardwicke per vestire i panni dell'eroina.

Trachtenberg all'apertura delle LOLA a New York City lo scorso mercoledì 30 novembre ha rivelato:

"C'è stato sicuramente interesse qua e là perché ci sono così poche ragazze pallide a Hollywood. Ho conosciuto Catherine Hardwicke dal film 'Thirteen'.

Alla domanda su cosa le aveva impedito di affrontare il ruolo di Bella nella serie di film, l'attrice 26enne ha spiegato che, nel momento dell'inizio delle riprese del primo capitolo di Twilight, si trovava sul set di 'Buffy'. Questo significa che un ruolo da vampiro nella sua filmografia già lo ha avuto.

Trachtenberg, tuttavia, ha confessato che lei non vuole speculare su come la sua vita sarebbe cambiata se solo avesse recitato nella serie di Twilight.

Kristen Stewart interpreta la protagonista della saga "Twilight" accanto a Robert Pattinson e Taylor Lautner. L'ultimo capitolo della serie, "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1", segna un grande successo da quando è stato rilasciato negli Stati Uniti il 18 novembre. Il suo ultimo film, "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2", verrà rilasciato il 16 novembre 2012.

Impostazioni privacy