Michiel Huisman in The Age of Adaline


Michiel Huisman sarà l'interesse amoroso di Blake Lively nel dramma romantico The Age of Adaline, diretto da Lee Toland Krieger.

Lionsgate, Sidney Kimmel Entertainment e Lakeshore Entertainment hanno scelto Michiel Huisman per essere l'interesse amoroso di Blake Lively nel prossimo dramma romantico The Age of Adaline. Protagonisti precedentemente annunciati del film sono Harrison Ford e il premio Oscar Ellen Burstyn. Le riprese inizieranno a marzo con data di uscita programmata negli Stati Uniti per il prossimo anno.

"Michiel Huisman è uno degli attori più interessanti da guardare sullo schermo, e sarà un complemento perfetto per il nostro cast", ha detto il presidente e amministratore delegato di Lakeshore, Tom Rosenberg. "Siamo entusiasti di averlo nel ruolo di Ellis".

"Michiel Huisman è la razza rara di attore che irradia fascino e la raffinatezza pur possedendo una unica, enigmatica personalità. Lui è l'aggiunta perfetta come Ellis e non potrei essere più entusiasta di averlo nel nostro cast", ha detto il regista di The Age of Adaline, Lee Toland Krieger.

Huisman recentemente è apparso in World War Z sul grande schermo e nella serie "Treme" di HBO, e lo vedremo ancora in "Game of Thrones" della HBO, "Orphan Black" della BBC e nel film Wild della Fox Searchlight Pictures, accanto a Reese Witherspoon.

The Age of Adaline segue la vita miracolosa della giovane donna di 29 anni Adaline, sopravvissuta da un incidente quasi mortale. Nel corso del Ventesimo secolo si imbarca in un epico viaggio in tutto il mondo, mantenendo il suo segreto, fino a che non incontra un uomo che cambia per sempre la sua vita.

La sceneggiatura originale è stata scritta da J. Mills Goodloe e Salvador Paskowitz, con revisione di Allison Burnett. The Age of Adaline sarà prodotto da Sidney Kimmel, Tom Rosenberg e Gary Lucchesi. Jim Tauber e Eric Reid saranno i produttori esecutivi.

Adaline – L’eterna giovinezza
Impostazioni privacy