Resident Evil
Resident Evil

Milla Jovovich conferma: da agosto si gira Resident Evil: The Final Chapter


L'attrice via Facebook ha annunciato che si sta preparando a tornare come Alice e che le riprese del film sono previste da agosto.

Lo scorso agosto, l'attrice Milla Jovovich ha annunciato che lei e suo marito Paul WS Anderson aspettavano il loro secondo figlio insieme, ritardando così le riprese di Resident Evil: The Final Chapter. Ora, l'attrice via Facebook ha annunciato che lei si sta già preparando a tornare come Alice e che le riprese del film sono previste per iniziare nel prossimo mese di agosto.

Dice Jovovich, "Sono davvero orgogliosa di me stessa di non aver preso la stessa quantità di peso che ho preso con il nostro primo figlio (75 libbre), Perché devo essere pronta per iniziare le riprese di 'Resident Evil: The Final Chapter' nel mese di agosto di quest'anno e sarò anche in grado di allattare un bambino contemporaneamente. "

Le riprese sono inizialmente previste a Città del Capo, in Sud Africa, che sarà una delle numerose location utilizzati per il sesto e la (presunto) ultima parte del lungo franchise Resident Evil. L'ultimo film uscito è stato Resident Evil: Retribution nel 2012.

La data di uscita di Resident Evil: The Final Chapter è fissata per il 2 Settembre 2016 nei cinema USA, con Anderson che torna per la sua quarta volta a dirigere e scrivere per Screen Gems un film di Resident Evil, con l'attore Wentworth Miller che tornerà a vestire i panni di Chris Redfield dopo Resident Evil: Afterlife uscito nel 2010.

Impostazioni privacy