Minions
Minions

Minions 2, Sing 2 e Pets 2 annunciati


Illumination Entertainment e Universal Pictures hanno annunciato la produzione di Minions 2,  Sing 2 e Pets: Vita da Animali 2.

Illumination Entertainment e la Universal Pictures hanno annunciato la produzione di Minions 2 e Sing 2, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista il 3 Luglio 2020 e il 25 dicembre 2020, rispettivamente. Pets: Vita da Animali 2, nel frattempo, è stato rinviato dal 13 luglio 2018 al 3 luglio 2019.

Pets: Vita da Animali 2 è il sequel di Pets: Vita da Animali uscito nel 2016, una commedia animata sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Pets 2 vedrà il ritorno dello scrittore Brian Lynch (Serventi) e ancora una volta sarà diretto da Chris Renaud (serie di film Cattivissimo Me, Lorax). Il primo film ha incassato 875,5 milioni di dollari in tutto il mondo.

Minions ha incassato 1.16 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2015 ed è ancora 11esimo nella lista dei film campione d'incassi in tutto il mondo di tutti i tempi. Minions è stato il primo lungometraggio con protagonisti gli spassosi ed agguerriti Stuart, Bob e Kevin. Il sequel Minions 2 arriverà nei cinema statunitensi il 3 Luglio 2020.

Sing, con le voci originali di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly ha guadagnato 429,8 milioni di dollari in tutto il mondo. Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (voce originale Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e pronto a fare di tutto per salvaguardarlo. Per fare questo, Buster ha un'ultima occasione che non puo' farsi scappare: produrre la più grande competizione canora al mondo. Il sequel Sing 2 arriverà nei cinema statunitensi il 25 dicembre 2020.

Pets – Vita da animaliMinions 2: Come Gru Diventa CattivissimoSing 2Minions
Impostazioni privacy