Sky Sport Arena

MLB 2021 su Sky Sport: tre partite tra il 17 e il 23 aprile in diretta


Su Sky tra il 17 e il 23 aprile, tre partite della Regular Season della Major League Baseball.

di / 16.04.2021
Sky Sport Arena

Per il secondo anno consecutivo, su Sky lo spettacolo del baseball americano della MLB (Major League Baseball), uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti. A partire da Giovedì 1 aprile, su Sky la stagione 2021 del campionato professionistico di baseball made in USA. Un appuntamento da non perdere per i tanti appassionati italiani di questa disciplina sportiva, che Sky racconta proponendo almeno due incontri a settimana della stagione regolare, con il commento in italiano. Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo. Commento affidato a Danilo Freri, Michele Gallerani, Pietro Nicolodi e Roberto Gotta. La stagione regolare di MLB si chiuderà ai primi di ottobre; poi, a seguire, la Postseason e le World Series, a partire dal 26 ottobre, al meglio delle sette partite, con l'eventuale ultima sfida il 3 novembre.

MLB 2021 su Sky Sport | 17-23 Aprile 2021

Su Sky tra sabato 17 e venerdì 23 aprile, in diretta tre partite valide per la Regular Season della Major League Baseball. Si parte con la sfida tra Washington Nationals e Arizona Diamondbacks, in programma sabato 17 alle ore 19. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani. Lunedì 19 aprile sarà la volta di Boston Red Sox-Chicago Cubs, nel match in programma dalle ore 17. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Terzo incontro nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 aprile e di fronte ci saranno Los Angeles Dodgers e San Diego Padres. Diretta dalle ore 4 su Sky Sport Collection, con il commento live originale.

Washington Nationals-Arizona Diamondbacks
ore 19, sabato 17 aprile, Sky Sport Collection
Boston Red Sox-Chicago Cubs
ore 17, lunedì 19 aprile, Sky Sport Collection
Los Angeles Dodgers-San Diego Padres
ore 4, notte giovedì 22-venerdì 23 aprile, Sky Sport Collection

MLB 2021 su Sky Sport | 12-17 Aprile 2021

Su Sky tra lunedi 12 e sabato 17 aprile, in diretta quattro partite valide per la Regular Season della Major League Baseball. Si parte con Minnesota Twins-Boston Red Sox, nel match in programma dalle ore 20 di lunedì 12 aprile. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani. Giovedì 15 aprile, sempre su Sky Sport Collection, sarà la volta di Pittsburgh Pirates-San Diego Padres. Diretta dalle ore 18.30, con la telecronaca di Danilo Freri e Roberto Gotta. Nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 aprile è, invece, in programma New York Yankees-Tampa Bay Rays. Diretta dalle ore 1 su Sky Sport Collection, con il commento live originale. Chiusura di settimana sabato 17 aprile con la sfida tra Washington Nationals e Arizona Diamondbacks, che avrà inizio alle ore 19. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.

Minnesota Twins-Boston Red Sox
ore 20, lunedì 12 aprile, Sky Sport Collection
Pittsburgh Pirates-San Diego Padres
ore 18.30, giovedì 15 aprile, Sky Sport Collection
New York Yankees-Tampa Bay Rays
ore 1, notte venerdì 16-sabato 17 aprile, Sky Sport Collection
Washington Nationals-Arizona Diamondbacks
ore 19, sabato 17 aprile, Sky Sport Collection

MLB 2021 su Sky Sport | 6-10 Aprile 2021

Su Sky tra il 6 e il 10 aprile, tre partite della Regular Season della Major League Baseball. Si parte con Detroit Tigers-Minnesota Twins, nel match in programma dalle ore 19 di martedì 6 aprile. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Venerdì 9 aprile, su Sky Sport Arena, sarà la volta di New York Yankees-Tampa Bay Rays. Diretta dalle ore 21, con la telecronaca di Danilo Freri e Roberto Gotta. Sabato 10 aprile, la sfida tra New York Mets e Miami Marlins, commentata da Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Diretta dalle ore 19 su Sky Sport Collection.

DETROIT TIGERS-MINNESOTA TWINS
ore 19, martedì 6 aprile, Sky Sport Collection
NEW YORK YANKEES-TAMPA BAY RAYS
ore 19, venerdì 9 aprile, Sky Sport Arena
NEW YORK METS-MIAMI MARLINS
ore 19, sabato 10 aprile, Sky Sport Collection

MLB 2021 su Sky Sport | 1 Aprile 2021

La stagione 2021 è ormai alle porte e le prime sfide si giocano a partire da giovedì 1° aprile; su Sky Sport Arena e su NOW due incontri in diretta, quello che apre la Regular Season, l'Opening Game tra i New York Yankees e i Toronto Blue Jays, alle 19, e a seguire, alle 22, quello tra i Colorado Rockies e i campioni in carica dei Los Angeles Dodgers.

Giovedì 1° aprile
ore 19 NEW YORK YANKEES-TORONTO BLUE JAYS
diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(commento Michele Gallerani e Pietro Nicolodi)
ore 22 COLORADO ROOKIES-LOS ANGELES DODGERS
diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(commento Danilo Freri e Michele Gallerani)