Monuments Men: nuova featurette e foto premiere di Parigi

Foto della premiere a Parigi di Monuments Men, film di George Clooney, e nuova featurette sottotitolata in italiano con Bill Murray, John Goodman e Bob Balaban.
Monuments Men: nuova featurette e foto premiere di Parigi

Ieri, giovedì 13 febbraio 2014, è uscito in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Monuments Men, il nuovo film interpretato e diretto da George Clooney, con un cast d'eccezione: Matt Damon, Bill Murray, Cate Blanchett, John Goodman e Jean Dujardin. Il film è stato presentato in questi giorni a Parigi con la presenza di tutto il cast, e le foto della premiere sono disponibili in questa gallery.

Ispirato alla storia vera della più grande caccia al tesoro di tutti i tempi, Monuments Men è un film d'azione che racconta la vicenda di un gruppo di sette soldati, non più giovani e non più tanto in forma, composto da direttori di museo, curatori, artisti, architetti e storici dell'arte che, durante la seconda guerra mondiale, raggiunsero le linee del fronte per recuperare i capolavori artistici trafugati dai nazisti e restituirli ai legittimi proprietari.

Qui di seguito vi mostriamo una nuova featurette sottotitolata in italiano con Bill Murray, John Goodman e Bob Balaban, mentre qui potete leggere la nostra recensione di Monuments Men.



Apri Box Commenti
Extra