Mr. Peabody and Sherman
Mr. Peabody and Sherman

Mr. Peabody e Sherman: nuova featurette sottotitolata


Il più grande mistero della storia: un cane e il suo ragazzo che viaggiano nel tempo sono i protagonisti di Mr. Peabody and Sherman, dal 13 marzo 2014 al cinema.

Nascosto tra i nostri più grandi capolavori e antichi artefatti si nasconde un segreto vecchio come la civiltà stessa. Un particolare cane e un giovane ragazzo compaiono ripetutamente attraverso le ere. Chi sono? Che cosa vogliono? Da dove vengono? La risposta potrebbe nascondersi ne "Il più grande mistero della storia. Un cane e il suo ragazzo". Il 13 marzo 2014, arriverà in Italia, distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox, il nuovo film della DreamWorks Animation, Mr. Peabody and Sherman, di Rob Minkoff. Qui di seguito potete trovare il player con una nuova featurette sottotitolata in italiano che ci spiega l'idea di base del film:

Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman, il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

Featurette History Greatest Mystery – Mr. Peabody and Sherman

Mr. Peabody e Sherman
Impostazioni privacy