Natalie Dormer
Natalie Dormer

Natalie Dormer in Hunger Games: Il canto della rivolta


Natalie Dormer nel cast come Cressida negli ultimi due capitoli della saga Hunger Games, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e 2.

Lionsgate ha appena rivelato che Natalie Dormer sarà protagonista nei panni di Cressida negli ultimi due capitoli della saga Hunger Games, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2.

Cressida è la regista che lavora per il Governo del Presidente Snow e segue i movimenti di Katnis e finisce per unirsi alla ribellione con la sua assistente, Messalla, e i suoi cameraman, Castore e Pollux.

Natalie Dormer, meglio conosciuta per aver interpretato Margaery Tyrell nella serie "Game of Thrones", sarà presto sul grande schermo in Rush di Ron Howard e in The Counselor di Ridley Scott.

Diretto da Francis Lawrence e tratto dal terzo ed ultimo romanzo di Suzanne Collins, The Hunger Games: Il canto della rivolta segue il viaggio di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) mentre lei conduce i distretti di Panem in una ribellione contro il tirannico e corrotto Governo del Presidente Snow. Mentre la guerra che determinerà il destino di Panem si intensifica, Katniss deve confidare in se stessa e nei suoi collaboratori per vincere la guerra.

Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland e Julianne Moore sono in programma per tornare protagonisti degli ultimi due film di Hunger Games, con la prima parte in arrivo nei cinema il 21 novembre 2014 e l'ultimo film che arriverà nei cinema il 20 novembre 2015.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy