Netflix

Netflix, uscite di Dicembre 2017


Da Dicembre 2017 su Netflix: The Crown 2, El Chapo 2, Le Amiche Di Mamma 3, Travelers 2, The Ranch 4, Bright, My Happy Family, The Climb, Un'eredità Per Natale, El Camino Christmas, Trollhunters 2, A Storybots Christmas, Vikings 4, C'era Una Volta 7, The Danish Girl, The Revenant, A Bigger Splash, Les Misérables, Steve Jobs, Zootropolis, Il Libro Della Giungla, Jumanji e tanto altro.

di / 24.11.2017
Netflix

Netflix ha elencato una selezione dei titoli di film e serie TV disponibili per lo streaming in Italia dal mese di Dicembre 2017. Da segnalare: The Crown 2, Dark, El Chapo 2, Le Ragazze Del Centralino, Easy 2, Le Amiche Di Mamma 3, Ultimate Beastmaster, Travelers 2, The Ranch 4, Bright, My Happy Family, The Climb, Un'eredità Per Natale, El Camino Christmas, Trollhunters 2, A Storybots Christmas, Dreamworks: A Casa Per Le Vacanze, Beat Bugs: All Together Now, Vikings 4, C'era Una Volta 7, The Danish Girl, The Revenant, A Bigger Splash, Les Misérables, Steve Jobs, Zootropolis, Il Libro Della Giungla, Stuart Little 2, Trolls: Missione Vacanze, Monster Island, Holes, Jumanji, Principe Azzurro Cercasi, E.T. L'extraterrestre, Notting Hill.

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

THE CROWN Stagione 2 dal 08 dicembre 2017
Mentre il mondo attraversa una fase di grandi cambiamenti, una monarchia britannica indebolita deve affrontare il proprio passato per assicurarsi un futuro. La seconda stagione di The Crown debutta l'8 dicembre 2017.

DARK Stagione 1 dal 01 dicembre 2017
La scomparsa di due bambini nella cittadina tedesca di Winden apre un abisso che stravolge il concetto di tempo. La domanda non è chi li abbia rapiti... ma quando. 

EL CHAPO Stagione 2 dal 15 dicembre 2017

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO Stagione 2 dal 25 dicembre 2017

EASY Stagione 2 dal 01 dicembre 2017

LE AMICHE DI MAMMA Stagione 3, Nuovi Episodi dal 22 dicembre 2017

ULTIMATE BEASTMASTER Stagione 1 dal 15 dicembre 2017
Ultimate Beastmaster: No Surrender is an international competition series featuring 108 competitors from six countries: Spain, France, Italy, China, India and the U.S. Each episode will feature 12 competitors, two from each country, taking their shot at running one of the most physically demanding obstacle courses ever devised: "The Beast." Nine individual winners from each episode will compete in the end against each other for the chance to become the "Ultimate Beastmaster." 

TRAVELERS Stagione 2 dal 26 dicembre 2017

THE RANCH Parte 4 dal 15 dicembre 2017

SERIE ORIGINALI NETFLIX - EPISODI SETTIMANALI

DYNASTY stagione 1 ogni giovedì dal 7 dicembre

DESIGNATED SURVIVOR stagione 2 dal ogni venerdì dal 8 dicembre

CHELSEA dal Stagione 2 ogni venerdì

I FILM NETFLIX

BRIGHT dal 22 dicembre 2017

MY HAPPY FAMILY dal 01 dicembre 2017

THE CLIMB dal 29 dicembre 2017

UN'EREDITÀ PER NATALE dal 15 dicembre 2017

EL CAMINO CHRISTMAS dal 08 dicembre 2017
Vigilia di Natale. Durante una presunta rapina alcuni estranei rimangono bloccati in un negozio e incominciano a svelare i loro segreti, creando così legami inaspettati.

SHOW COMICI ORIGINALI NETFLIX

CRAIG FERGUSON: TICKLE FIGHT dal 05 dicembre 2017

JUDD APATOW: THE RETURN dal 12 dicembre 2017

TODD BARRY: SPICY HONEY dal 26 dicembre 2017

RUSSEL HOWARD: RECALIBRATE dal 19 dicembre 2017

DAVE CHAPPELLE: EQUANIMITY dal 31 dicembre 2017

DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

VOYEUR dal 01 dicembre 2017

WORMWOOD dal 15 dicembre 2017

SERIE ORIGINALI NETFLIX PER I PICCOLI

TROLLHUNTERS Parte 2 dal 15 dicembre 2017

A STORYBOTS CHRISTMAS dal ​01 dicembre 2017

BEAT BUGS: ALL TOGETHER NOW dal 21 dicembre 2017

DREAMWORKS: A CASA PER LE VACANZE dal ​01 dicembre 2017

I BINGE WATCHING DEL MESE

VIKINGS Stagione 4 dal 02 dicembre 2017

C'ERA UNA VOLTA Stagione 7 dal 20 dicembre 2017

DOCUMENTARI

PERÚ: UN TESORO NASCOSTO dal 26 dicembre 2017
JEREMIAH TOWER: THE LAST MAGNIFICENT dal 23 dicembre 2017

FILM DA NON PERDERE

THE DANISH GIRL dal 05 dicembre 2017
I premi Oscar Eddie Redmayne e Alicia Vikander sono gli interpreti di questa straordinaria storia d'amore diretta dal regista premio Oscar® Tom Hooper. Quando Gerda (Vikander) chiede a suo marito Einar Wegener (Redmayne) di travestirsi da modella per un ritratto, i sentimenti dell'uomo a lungo repressi riaffiorano ed Einar inizia a vivere come una donna. Di fronte a una prova rivoluzionaria e impossibile senza l'amore incondizionato di sua moglie, Einar decide di diventare Lili Elbe, pioniera del movimento transgender. 

THE REVENANT dal 06 dicembre 2017
Leonardo DiCaprio è la star di questa cruenta ed epica avventura del regista/sceneggiatore Alejandro G. Inarritu, ispirata a fatti realmente accaduti. Durante una battuta di caccia nella selvaggia America, Hugh Glass è attaccato da un orso e lasciato morire. Malgrado l'inimmaginabile dolore, il tradimento dell'amico fidato e l'inverno inclemente, Glass cerca inesorabilmente di sopravvivere. 

A BIGGER SPLASH dal 24 dicembre 2017
La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull'isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un'esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo. Fra risate, desiderio e rock' n' roll, A Bigger Splash è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo. 

LES MISÉRABLES dal 28 dicembre 2017
Ambientato nella Francia del XIX secolo, Les Misérables racconta una storia avvincente di sogni infranti, amori non corrisposti, passione, sacrificio e riscatto - una prova senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l'ex detenuto Jean Valjean, perseguitato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo un tentativo di evasione. Quando Valjean accetta di prendersi cura di Cosette, giovane figlia dell'operaia Fantine (Hathaway), le loro vite cambiano per sempre.  

STEVE JOBS dal 25 dicembre 2017
Il fondatore di Apple come non l'avete mai visto prima. Diretto dal premio Oscar Danny Boyle (The Millionaire), scritto dallo sceneggiatore Premio Oscar Aaron Sorkin (The Social Network) e interpretato da Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen e Jeff Daniels, Steve Jobs offre un ritratto intimo dell'uomo geniale al centro della rivoluzione digitale, partendo dal backstage del lancio di tre prodotti iconici. 

PER I PIÙ PICCOLI

ZOOTROPOLIS dal 08 dicembre 2017
Un'emozionante commedia avventurosa ambientata a Zootropolis, una futuristica metropoli di mammiferi: un melting pot dove animali di ogni razza vivono insieme - un luogo dove non importa cosa sei, dall'elefante più grande al più piccolo toporagno, ognuno può essere ciò che vuole. Appena arrivata, però, l'agente Judy Hopps scopre che non è facile essere il primo coniglio in un dipartimento di polizia composto da grossi animali, tipi duri! Decisa a farsi valere, coglie l'opportunità di risolvere un caso anche a costo di collaborare con Nick Wild, una volpe chiaccherona e scaltra, pur di risolvere il mistero.

IL LIBRO DELLA GIUNGLA dal 25 dicembre 2017
Il libro della giungla è un'avventura epica in Live-action su Mowgli, un cucciolo d'uomo cresciuto da una famiglia di lupi. Mowgli per difendersi da Shere Khan, la perfida tigre, lascia la giungla e intraprende un affascinante viaggio guidato dalla inflessibile pantera Bagheer e dall'orso Baloo, uno spirito libero. Lungo la strada incontra Kaa, un pitone che la ipnotizza e King Louie che cerca di costringerlo a svelargli il segreto dell'inafferrabile e mortale fiore rosso: il fuoco. 

STUART LITTLE 2 dal 20 dicembre 2017
Sono passati due anni dalla nostra ultima visita alla famiglia Little e il coraggioso, piccolo eroe Stuart (voce di Michael J. Fox) si è sistemato bene nella sua nuova vita. Poi un misterioso uccello cade letteralmente dal cielo, si presenta come Margalo (voce di Melanie Griffith) e riferisce di essere terrorizzata da Falcon (voce di James Woods). Si trasferisce dai Little con grande disappunto di Snowbell (voce di Nathan Lane), il bisbetico felino di famiglia. Ma Margalo nasconde un oscuro segreto e, quando sparisce misteriosamente, l'improbabile duo formato da Stuart e Snowbell parte per un viaggio elettrizzante e avventuroso per trovarla e svelare il mistero. Non hanno idea di dove sono diretti, tutto ciò che Stuart sa è che deve trovare la tana di Falcon e riportare Margalo indietro.  

TROLLS: MISSIONE VACANZE dal 06 dicembre 2017

MONSTER ISLAND dal 01 dicembre 2017

HOLES dal 19 dicembre 2017

FILM DA GUARDARE CON TUTTA LA FAMIGLIA

NOTTING HILL dal 10 dicembre 2017
William Tacker è proprietario di una piccola libreria di Londra. La sua vita è tranquilla e monotona, fino a quando la più famosa attrice del mondo, Anna Scott, entra nella sua libreria e lo bacia. Può una star di Hollywood innamorarsi di un uomo qualunque?  

E.T. L'EXTRATERRESTRE dal 28 dicembre 2017
Rivivi l'avventura e la magia di uno dei film più amati di tutti i tempi: E.T. -- L'Extra-Terrestre, diretto dal Premio Oscar Steven Spielberg. Una storia senza tempo che ha affascinato il pubblico di tutte le età, narrando dell'indimenticabile viaggio di un alieno smarrito, di un ragazzino di 10 anni e della loro grande amicizia. Unisciti a Elliot (Henry Thomas), Gertie (Drew Barrymore) e Michael (Robert MacNaughton) per aiutare E.T. a ritrovare la strada di casa.  

PRINCIPE AZZURRO CERCASI dal 01 dicembre 2017
Principe azzurro cercasi è un film del 2004 diretto da Garry Marshall, seguito di Pretty Princess del 2001. 

JUMANJI dal 23 dicembre 2017
Robin Williams e Kirsten Dunst sono i protagonisti di questo film, apprezzato da pubblico e critica. Jumanji fonde insieme effetti speciali straordinari e un incantevole mix di fantasia, avventura e comicità. Un giovane Alan Parrish sta giocando con la sua amica Sarah e, dopo aver lanciato i dadi, si ritrova nella strana giungla di Jumanji. Rimane intrappolato lì per 26 anni, finché due bambini rimasti da poco orfani, Judy (Dunst) e Peter (Bradley Pierce), giocando nella soffitta della casa natia di Alan lo liberano, ormai adulto (Williams), dal gioco. Ma per sconfiggere Jumanji, i tre riluttanti giocatori devono trovare l'ormai cresciuta Sarah (Bonnie Hunt) e riunirsi come una famiglia improvvisata per finire il gioco, prima che lui distrugga loro.  

YOU CAN'T FIGHT CHRISTMAS dal 19 dicembre 2017

BEAT BUGS: ALL TOGETHER NOW dal 21 dicembre 2017