Netflix
Netflix

Netflix, uscite di Febbraio 2019


Da febbraio 2019 su netflix le produzioni originali Suburra - La Serie 2, The Umbrella Academy, Nightflyers, Russian Doll, Dirty John, Strega Per Sempre, Velvet Buzzsaw, Non È Romantico?, Dear Ex, High Flying Bird, Nailed It: Mexico, One Day At A Time 3, Paddleton, Chef's Table: Volume 6. E poi entrano in catalogo: American Sniper, Suits 7, Vi Presento Joe Black, Billy Elliot, Smetto Quando Voglio - Masterclass, Liberaci Dal Male.

Da febbraio 2019 su netflix le produzioni originali Suburra – La Serie 2, The Umbrella Academy, Nightflyers, Russian Doll, Dirty John, Strega Per Sempre, Velvet Buzzsaw, Non È Romantico?, Dear Ex, High Flying Bird, Nailed It: Mexico, One Day At A Time 3, Paddleton, Chef's Table: Volume 6. E poi entrano in catalogo: American Sniper, Suits 7, Vi Presento Joe Black, Billy Elliot, Smetto Quando Voglio – Masterclass, Liberaci Dal Male.

SUBURRA, LA SERIE, Stagione 2
[Serie] dal 22/02/2019
All'ombra di Roma c'è un altro impero. Tra grandi ritorni e nuove rivelazioni, torna la produzione originale Netflix Suburra, La Serie per una seconda stagione. Con nuove alleanze e spietate strategie, i protagonisti sono pronti a tutto per conquistare il controllo di Roma.

THE UMBRELLA ACADEMY, stagione 1
[Serie] dal 15/02/2019
Tratta dalle popolari graphic novel di Gerard Way, la serie racconta la storia di sette bambini, tutti nati nello stesso giorno del 1989 in diverse parti del mondo, che vengono adottati da un miliardario. L'uomo decide di addestrare i suoi bambini nella visionaria scuola Umbrella Academy. Nel cast Ellen Page, Cameron Britton e Mary J. Blige.

NIGHTFLYERS, stagione 1
[Serie] dal 01/02/2019
Tratta dal racconto di George R. R. Martin "Dieci piccoli umani" e ambientata nel futuro, la serie segue le vicende della navicella spaziale Nightflyers. I protagonisti, otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico, si imbarcano in una spedizione ai limiti estremi del sistema solare sperando di incontrare forme di vita aliena.

RUSSIAN DOLL, stagione 1
[Serie] dal 01/02/2019
Ideata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, la serie segue le avventure di Nadia, interpretata dalla stessa Natasha Lyonne, una giovane donna rimasta intrappolata nel tempo nel ruolo di ospite d'onore di una festa a New York.

DIRTY JOHN, stagione 1
[Serie] dal 14/02/2019
Una serie crime antologica in otto parti ispirata all'omonimo podcast del Los Angeles Times con protagonisti Eric Bana e Connie Britton. Ossessione e inquietudine in un thriller ispirato ad una storia vera: una relazione sentimentale nata online sconvolge la vita di due innamorati e dei loro cari, finendo per occupare le prime pagine dei principali quotidiani.

STREGA PER SEMPRE, stagione 1
[Serie] dal 01/02/2019
Carmen è una strega in schiavitù di 19 anni e sta per essere messa al rogo per aver commesso un crimine imperdonabile: innamorarsi di un uomo bianco. Un vecchio mago però le offre una via d'uscita: raggiungere viaggiando nel tempo un luogo in cui nessuno crede alle fattucchiere. Potrà farlo solo se rinuncerà a usare i suoi poteri. Lei acconsente e si ritrova nella Colombia dei giorni nostri, dove inizia una nuova vita, trova degli amici e si iscrive pure all'università. Ma una strega rimane pur sempre una strega…

RAY ROMANO: RIGHT HERE, AROUND THE CORNER
[Speciale Comico] dal 05/02/2019
Ray Romano, comico, sceneggiatore e attore premiato agli Emmy, 23 anni dopo il suo ultimo spettacolo di stand-up torna sul palcoscenico con lo speciale Ray Romano: Right Here, Around the Corner, che segna anche il suo debutto su Netflix. Esibendosi in due locali nella stessa serata, il Comedy Cellar e il Village Underground di New York, Romano offre il suo punto di vista sulla scelta degli amici, su come sopravvivere al matrimonio e sulla differenza tra essere vecchi e non essere giovani. Lo speciale comico esordirà globalmente su Netflix il 5 febbraio.

VELVET BUZZSAW
[Film] dal 01/02/2019
Diretto da Dan Gilroy e con protagonista Jake Gyllenhaal, Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell'arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti, disposti a pagare prezzi esorbitanti, si incontrano.

NON È ROMANTICO?
[Film] dal 28/02/2018
Esilarante commedia interpretata da Rebel Wilson e Liam Hemsworth. Una donna che non crede più nell'amore si risveglia all'improvviso all'interno di una commedia romantica dove tutto è incredibilmente perfetto.

DEAR EX
[Film] dal 01/02/2019
Un giovane affronta lo scontro tra la madre e un uomo che era l'amante di suo padre e che, dopo la morte di questo, è diventato il beneficiario della sua assicurazione. /// When Sanlian's ex-husband passes away, she discovers he has altered his insurance policy, cutting out their son in favor of a stranger named Jay. Outraged, Sanlian decides that she and her son will confront Jay, but Jay proves equal to her scheme. However, when her son unexpectedly moves in with Jay, she is forced to reassess her relationship with them both.

HIGH FLYING BIRD
[Film] dal 08/02/2019
Un lockout dell'NBA chiude le porte al suo cliente. Così un agente sportivo attua un piano per salvare le carriere a entrambi e turbare la struttura di potere della lega.

NAILED IT: MEXICO
[Serie] dal 08/02/2019
Hosted by Omar Chaparro and head judge Anna Ruiz, home bakers in Mexico with a terrible track record take a shot at recreating edible masterpieces for a $10,000 prize. It's part competition, part hot mess. Nailed It! Mexico is produced by the Magical Elves with Dan Cutforth, Jane Lipsitz, Alex Davies and Casey Kriley serving as executive producers. Jo Sharon and Juan Maldonado serve as co-executive producers and José Rodríguez is the director. Conducido por Omar Chaparro y la juez principal Anna Ruiz, reposteros de closet en México con un terrible historial, intentan recrear obras maestras comestibles para ganar un premio de $200,000 pesos. Es mitad competencia, mitad desastre.

GIORNO PER GIORNO, stagione 3
[Serie] dal 08/02/2019

DATING AROUND
[Serie] dal 14/02/2019
Tra flirt e fallimenti, sei single affrontano cinque appuntamenti al buio. L'obiettivo: trovare la persona perfetta con cui valga la pena vedersi una seconda volta.

KEN JEONG: YOU COMPLETE ME, HO
[Speciale Comico] dal 14/02/2019
Nel suo speciale comico d'esordio, Ken Jeong condivide storie divertenti della sua carriera a Hollywood e svela come "Una notte da leoni" gli ha salvato la vita.

THE BREAKER UPPERERS
[Film] dal 15/02/2019
Al giusto prezzo, le amiche del cuore Jen e Mel mettono fine a ogni storia d'amore, ma la crisi di coscienza di una delle due rischia di rovinare il loro rapporto.

GO! VIVE A TU MANERA
[Serie] dal 22/02/2019
L'incredibilmente talentuosa Mia riceve una borsa di studio per una prestigiosa accademia di danza. Qui si scontra con la popolare e ben vestita figlia del proprietario.

PADDLETON
[Film] dal 22/02/2019
Dopo aver scoperto di avere un cancro in fase terminale, Michael, uomo di mezza età, chiede al vicino Andy di mettere fine alla sua vita prima che lo faccia la malattia.

PARIS EST À NOUS
[Film] dal 22/02/2019
Sogni e realtà si scontrano per una giovane donna con una relazione tumultuosa sullo sfondo di crescenti tensioni sociali, manifestazioni e tragedie a Parigi.

CHEF'S TABLE: Volume 6
[Show] dal 22/02/2019
Torna la serie candidata agli Emmy in cui le star della cucina di tutto il mondo ridefiniscono il concetto di cibo gourmet con piatti innovativi e deliziosi.Tra i protagonisti del Volume 6 lo chef italiano Dario Cecchini.

LE EPICHE AVVENTURE DI CAPITAN MUTANDA, Stagione 2
[Serie Teen] dal 08/02/2019
Tratta dai libri di Dav Pilkey, la serie narra le avventure di George Beard e Harold Hutchins, due grandi amici che amano fare scherzi, scrivere fumetti e complicare la vita al preside Krupp.

IL PRINCIPE DEI DRAGHI, Stagione 2
[Serie Teen] dal 15/02/2019
Nella terra di Xadia la magia scaturisce da sei elementi primari: il Sole, la Luna, le Stelle, il Cielo, la Terra e l'Oceano. Quando i maghi umani riescono a creare un settimo tipo di magia scoppia una guerra catastrofica tra Xadia e i Regni degli uomini.

AMERICAN SNIPER
[Film] dal 04/02/2019

SUITS, Stagione 7
[Serie] dal 05/02/2019

VI PRESENTO JOE BLACK
[Film] dal 15/02/2019

BILLY ELLIOT
[Film] dal 15/02/2019

The Twilight Saga: BREAKING DAWN – Parte 2
[Film] dal 16/02/2019

IO CHE AMO SOLO TE
[Film] dal 22/02/2019

SMETTO QUANDO VOGLIO – Masterclass
[Film] dal 02/02/2019

BEATA IGNORANZA
[Film] dal 23/02/2019

DISNEY PIRATI DEI CARAIBI – La vendetta di Salazar
[Film] dal 03/02/2019

LIFE – Non oltrepassare il limite
[Film] dal 06/02/2019

LIBERACI DAL MALE
[Film] dal 01/02/2019

FRANKENSTEIN (di Mary Shelley)
[Film] dal 01/02/2019

speciale NetflixSuburra – La SerieThe Umbrella Academy
Impostazioni privacy