Netflix
Netflix

Netflix, uscite di Settembre 2017


Su Netflix da Settembre 2017: Narcos 3, BoJack Horseman 4, The Expanse 2, American Vandal, Jack Whitehall: Travels with My Father, Big Mouth, Club de Cuervos, Real Rob, Shooter, Final Fantasy XIV Dad of Light, White Gold, Paul Hollywood's Big Continental Road Trip, Star Trek: Discovery, Le nostre anime di notte, Per primo hanno ucciso mio padre, Little Evil.

Netflix ha elencato una selezione dei titoli di film e serie TV disponibili per lo streaming in Italia dal mese di Settembre 2017. Da segnalare: Narcos 3, BoJack Horseman 4, The Expanse 2, American Vandal, Jack Whitehall: Travels with My Father, Big Mouth, Club de Cuervos, Real Rob, Shooter, Final Fantasy XIV Dad of Light, White Gold, Paul Hollywood's Big Continental Road Trip, Star Trek: Discovery, Le nostre anime di notte, Per primo hanno ucciso mio padre, Little Evil.

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

BOJACK HORSEMAN, Stagione 4 dal 08 settembre 2017
Will Arnett è la voce di BoJack, la leggendaria star dell'amata sitcom per famiglie Horsin' Around degli anni '90, che dopo essere caduto nel dimenticatoio cerca di dare una svolta alla sua vita, fatta di autocommiserazione, abuso di whisky e relazioni sbagliate. Sostenuto dal suo amico umano Todd (Aaron Paul) e dalla sua agente felina nonché ex amante Princess Carolyn (Amy Sedaris), BoJack si prepara a un grande ritorno…
Disponibile per il download

THE EXPANSE, Stagione 2 dal 08 settembre 2017
Mentre la Terra e Marte sono sull'orlo di una guerra, Holden e la sua crew iniziano una caccia per eliminare la protomolecola in costante evoluzione.

SHOOTER, Stagione 2 dal 29 settembre 2017
Un ex tiratore pluridecorato dei marine torna in azione per sventare un complotto omicida contro il presidente, ma ben presto diventa lui il principale accusato
Disponibile per il download

AMERICAN VANDAL, Stagione 1 dal 15 settembre 2017
From co-creators Tony Yacenda (Pillow Talking) and Dan Perrault (Honest Trailers), and showrunner Dan Lagana (Zach Stone Is Gonna Be Famous), American Vandal is a half-hour true-crime satire that explores the aftermath of a costly high school prank that left twenty-seven faculty cars vandalized with phallic images. Over the course of the eight-episode season, an aspiring sophomore documentarian investigates the controversial and potentially unjust expulsion of troubled senior (and known dick-drawer) Dylan Maxwell. Not unlike its now iconic true-crime predecessors, the addictive American Vandal will leave one question on everyone's minds until the very end: Who drew the dicks?
Disponibile per il download

NARCOS, Stagione 3 dal 01 settembre 2017
Ora che la caccia a Pablo Escobar si è conclusa, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all'organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.
Disponibile per il download

BIG MOUTH, Stagione 1 dal 29 settembre 2017
Tante avventure adolescenziali in questa surreale serie comica animata, creata dai due amici Nick Kroll e Andrew Goldberg
Disponibile per il download

LE AMICHE DI MAMMA, Nuovi episodi dal 22 settembre 2017
Le avventure della famiglia Tanner continuano: DJ Tanner Fuller vive con la sorella Stephanie e l'amica Kimmy, che l'aiutano ad occuparsi dei 3 figli.

JACK WHITEHALL: TRAVELS WITH MY FATHER, Stagione 1 dal 22 settembre 2017
Based on the comedic viewpoints of Jack Whitehall, Travels with My Father follows Jack, as he embarks on the trip of a lifetime with his father, Michael. The two set off on a journey across South East Asia to partake in a series of adventures, mishaps and escapades with two very different perspectives.
Disponibile per il download

FINAL FANTASY XIV DAD OF LIGHT, Stagione 1 dal 01 settembre 2017
In questa serie live-action ispirata a una storia vera, un padre e un figlio riallacciano il loro rapporto grazie al gioco di ruolo Final Fantasy XIV
Disponibile per il download

WHITE GOLD, Stagione 1 dal 14 settembre 2017
Anni '80, Essex. Lo sfacciato venditore Vincent Swan e il suo team senza scrupoli sono disponibili a tutto pur di vendere, anche a gettare l'onestà fuori dalla finestra.
Disponibile per il download

REAL ROB, Stagione 2 dal 29 settembre 2017
Entra nel mondo del comico e attore Rob Schneider con questa serie divertente che racconta gli alti e bassi della sua vita professionale e familiare
Disponibile per il download

CLUB DE CUERVOS, Stagione 3 dal 29 settembre 2017
Menter i giocatori si preparano alla partita più importante della stagione, Rafael riflette sul ritiro imminente
Disponibile per il download

THE CONFESSION TAPES, Stagione 1 dal 08 settembre 2017
I fatti di cronaca nera presentati in questa serie riguardano condannati per omicidio che definiscono le proprie confessioni come estorte, involontarie o false
Disponibile per il download

PAUL HOLLYWOOD'S BIG CONTINENTAL ROAD TRIP, Stagione 1 dal 29 settembre 2017
Preparati per un viaggio a tutta velocità con il famoso chef appassionato di motori Paul Hollywood, che va a scoprire le auto e la cultura di Francia, Italia e Germania
Disponibile per il download

TERRACE HOUSE: ALOHA STATE, Parte 4 dal 26 settembre 2017
Disponibile per il download

FILM ORIGINALI NETFLIX

LE NOSTRE ANIME DI NOTTE, 29 settembre 2017
Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Le nostre anime di notte è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Lous Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi meglio e di sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.
Disponibile per il download

PER PRIMO HANNO UCCISO MIO PADRE, 15 settembre 2017
Per primo hanno ucciso mio padre, diretto da Angelina Jolie, è l'adattamento dell'omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978. La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall'età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni. Il film descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili.
Disponibile per il download

LITTLE EVIL, dal 01 settembre 2017
In questa commedia horror, un uomo appena sposato vuole costruire un rapporto con il figliastro, ma teme che il ragazzino sia in realtà un demone.
Disponibile per il download

#REALITYHIGH, dal 08 settembre 2017
La goffa Dani riesce finalmente a catalizzare l'attenzione del ragazzo di cui è da sempre innamorata, ma finisce nel mirino dell'ex del liceale, celebrità dei social.
Disponibile per il download

6 DAYS, dal 22 settembre 2017
Quando i militari si impadroniscono dell'ambasciata iraniana nel 1980, si verifica una tesa situazione di stallo lunga sei giorni, mentre i soldati inglesi si preparano per un pericoloso raid.
Disponibile per il download

THE BAD BATCH, dal22 settembre 2017
Esiliata in una zona sperduta insieme ad altri reietti, una giovane fatica a trovare il proprio posto in questa società di drogati e cannibali isolati nel deserto.
Disponibile per il download

IL GIOCO DI GERALD, dal09 settembre 2017
Disponibile per il download

COMMEDIE ORIGINALI NETFLIX

MARC MARON: TOO REAL, dal 05 settembre 2017
L'incallito cabarettista e star di "Glow" Marc Maron si scatena in un turbinio di pensieri su meditazione, mortalità, documentari e questo nostros trano mondo moderno
Disponibile per il download

JEFF DUNHAM: RELATIVE DISASTER, dal 12 settembre 2017
Il ventriloquo Jeff Dunham arriva in Irlanda con i suoi pupazzi irriverenti, spudorati e un po' folli, mettendo allegramente sulla graticola famiglia e politica.
Disponibile per il download

FABRIZIO COPANO: SOLO PIENSO EN MI, dal 08 settembre 2017
Il comico, attore e regista cileno Fabrizio Copano è protagonista di uno show esclusivo, registrato prima del suo live a Buenos Aires
Disponibile per il download

JERRY BEFORE SEINFELD, dal 19 settembre 2017
In uno show speciale che fonde lo spettacolo dal vivo con la retrospettiva personale, Jerry Seinfeld ritorna lì dove ebbe inizio la sua carriera: il Comedy Club di New York
Disponibile per il download

DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

RESURFACE, dal 01 settembre 2017
Un reduce con tendenze suicide incontra persone simili a lui grazie a Operation Surf, un programma che porta i soldati tra le onde, aiutandoli a guarire dai loro traumi.
Disponibile per il download

CACCIATORI DI INCENDI, Stagione 1 dal 08 settembre 2017
Questa docuserie segue alcuni coraggiosi vigili del fuoco mentre spengono fiamme, proteggono case e salvano vite durante gli incendi del 2016 in California
Disponibile per il download

STRONG ISLAND, dal 15 settembre 2017
In questo intenso documentario, Yance Ford racconta l'omicidio a sfondo razziale del fratello, l'assoluzione dell'assassino e le reazioni di tutta la famiglia.
Disponibile per il download

TIME: THE KALIEF BROWDER STORY, Stagione 1, dal 15 settembre 2017
La serie descrive il tragico caso di Kalief Browder, un adolescente del Bronz che ha passato tre anni terrificanti in galera, sebbene non avesse commesso alcun crimine

EPISODI SETTIMANALI

STAR TREK: DISCOVERY, Stagione 1, dal 25 settembre 2017

DESIGNATED SURVIVOR, Stagione 2, dal 28 settembre 2017
Disponibile per il download

CHELSEA, Stagione 2 Ogni venerdì in streaming

LE SERIE ORIGINALI NETFLIX PER I PIÙ PICCOLI

LEGO ELVES: SECRETS OF ELVENDALE, Stagione 1, dal 01 settembre 2017
Armata con un potente amuleto, un'adolescente riceve l'incarico di proteggere la sorellina e tutta Elvendale. Tratta dalla popolare serie web
Disponibile per il download

GREENHOUSE ACADEMY, Stagione 1, dal 08 settembre 2017
In questa scuola privata per giovani leader, gli studenti sono divisi in gruppi rivali, ma per vincere le sfide che li attendono dovranno unire le proprie forze
Disponibile per il download

PROJECT MC2, Parte 5, dal 15 settembre 2017
Mc Keyla e altre tre ragazze super intelligenti ed esperte in discipline scientifiche compiono missioni difficili al servizio di un'agenzia di spionaggio.
Disponibile per il download

THE MAGIC SCHOOL BUS RIDES AGAIN, Stagione 1, dal 29 settembre 2017
In questa nuova serie la sorella della maestra Frizzle, doppiata in originale da Kate Mc Kinnon, vive tante nuove avventure nel mondo della scienza con la sua classe.
Disponibile per il download

BINGE WATCHING DEL MESE

VIKINGS, Stagione 4 dal 01 settembre 2017

WEST COAST CUSTOMS, Stagione 5 dal 01 settembre 2017

BROOKLYN NINE-NINE, Stagione 3 dal 27 settembre 2017

DOCUMENTARI

STEVE JOBS: THE MAN IN THE MACHINE, dal 01 settembre 2017

FOO FIGHTERS: BACK AND FORTH, dal 15 settembre 2017

GEORGE HARRISON: LIVING IN THE MATERIAL WORLD, dal 15 settembre 2017

WHITNEY: CAN I BE ME, dal 03 settembre 2017

PER I PIÙ PICCOLI

SPIRIT CAVALLO SELVAGGIO, dal 30 settembre 2017

SINBAD E LA LEGGENDA DEI SETTE MARI, dal 30 settembre 2017

SHARK TALE, dal 30 settembre 2017

IL VIAGGIO DI ARLO, dal 15 settembre 2017

LA GANG DEL BOSCO, Stagione 3, dal 30 settembre 2017

FILM DA NON PERDERE

STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA, dal 12 settembre 2017

G.I.JOE: LA NASCITA DEI COBRA, dal 30 settembre 2017

KILL BILL : VOL. 2, dal 23 settembre 2017

SHE'S GOTTA HAVE IT, dal 01 settembre 2017

L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA, dal 30 settembre 2017

CLOVERFIELD, dal 30 settembre 2017

WATCHMEN, dal 30 settembre 2017

EVERYBODY LOVES SOMEBODY, dal 01 settembre 2017

SEX TAPE, dal 01 settembre 2017

CRIMSON PEAK, dal 24 settembre 2017

ROAD TRIP, dal 30 settembre 2017

JACKASS: IL FILM, dal 30 settembre 2017

JACKASS 2, dal 30 settembre 2017

JACKASS 3, dal 30 settembre 2017

FILM INDIPENDENTI

IL CALAMARO E LA BALENA dal 01 settembre 2017

speciale NetflixThe Bad BatchShooterBrooklyn Nine-Nine
Impostazioni privacy