New Girl 5
New Girl 5

New Girl rinnovata per la stagione 7, l’ultima (e ridotta)


Su Twitter, la costar Jake Johnson ha scritto che l'ultima stagione 7 di New Girl potrebbe essere di otto episodi.

Il rinnovo della serie per una nuova stagione era in forse, ma ora FOX ha annunciato che i fan della comedy New Girl potranno continuare a divertirsi seguendo le avventure di Jess e amici per un'altra season, anche se probabilmente ridotta. Proprio cosi: ci sarà settima stagione di New Girl per concludere lo show. Anche se Fox non ha ancora rivelato di quanti episodi sarà composta, la stagione si dice che sarà molto più breve dei 22 episodi abituali. Su Twitter, la costar Jake Johnson ha scritto che l'ultima stagione di New Girl potrebbe essere di otto episodi.

Negli USA è da poco andato in onda l'ultimo episodio della sesta stagione New Girl, che è stato sviluppato per servire anche come potenziale finale di serie, e quindi molti fan hanno pensato che lo show si fosse concluso.

La prossima – ultima – stagione 7 di New Girl vedrà ancora una volta protagonisti Zooey Deschanel, Jake Johnson, Max Greenfield, Lamorne Morris e Hannah Simone. La stagione 5 ha introdotto nel cast Megan Fox come Reagan, la quale ha sostituito Zooey mentre stava portando avanti una gravidanza; nello show il personaggio di Jess si è allontanato con la scusa di prendere parte alla giuria popolare in un processo. Megan Fox è poi tornata per alcuni episodi nella stagione 6, ma non si sa se tornerà anche nella stagione finale.

Tra le altre guest star della sesta stagione di New Girl si segnalano: Fred Armisen (Portlandia), Taran Killam (Saturday Night Live), Nasim Pedrad (Scream Queens), Rob Riggle (21 Jump Street), John Cho (Star Trek), Julie Hagerty (Airplane) e Henry Winkler (Arrested Development).

New Girl è uno show prodotto da Chernin Entertainment in associazione con 20th Century Fox Television. La serie è stata creata da Elizabeth Meriwether. Meriwether, Brett Baer, ​​Dave Finkel, Jake Kasdan, Peter Chernin e Katherine Pope sono produttori esecutivi, con Meriwether, Baer e Finkel che servono anche come co-sceneggiatori e Kasdan ha diretto diversi episodi della serie.

New Girl
Impostazioni privacy