trailer-
trailer-

Nightcrawler: primo trailer del film con Jake Gyllenhaal


Primo trailer del thriller da cardiopalma Nightcrawler ambientato nel ventre notturno di una Los Angeles contemporanea.

Open Road Films ha rilasciato sia il trailer che il poster ufficiali per Nightcrawler dello scrittore/regista Dan Gilroy, interpretato da Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Bill Paxton e Riz Ahmed.

In uscita nelle sale americane il 17 ottobre, Nightcrawler è un thriller da cardiopalma ambientato nel ventre notturno di una Los Angeles contemporanea. Jake Gyllenhaal interpreta Lou Bloom, un giovane uomo alla disperata ricerca di lavoro che scopre il mondo ad alta velocità della criminalità in LA.

Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, filmando incidenti, incendi, omicidi e altri caos nella spietata LA e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finchè, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini… In rotta di collo, la sua ricerca incessante di filmati lo fa diventa protagonista della propria storia.

Curiosità: per questo film Jake Gyllenhaal è dovuto dimagrire ben 10 chili!

Qui sotto potete vedere il trailer di Nightcrawler, mentre in questa gallery trovate la locandina.

Impostazioni privacy