JOBS
JOBS

Nuova data di uscita per JOBS con Ashton Kutcher: al cinema dal 14 Novembre


Posticipata di un mese l'uscita nei cinema italiani di JOBS con Ashton Kutcher: al cinema dal 14 Novembre.

L'attesa pellicola JOBS che racconta la vita del co-fondatore della Apple Steve Jobs, interpretato da Ashton Kutcher, uscirà non più il 17 Ottobre come precedentemente annunciato, ma la data di uscita è stata posticipata al 14 Novembre prossimo, sempre distribuito da M2 Pictures.

Diretto da Joshua Michael Stern da una sceneggiatura di Matt Whiteley, in JOBS Kutcher è Steve Jobs, il giovane, brillante e appassionato imprenditore la cui genialità ha dato il via alla rivoluzione digitale che ha cambiato per sempre il nostro modo di vivere e comunicare. Nel cast, oltre a Kutcher, ci sono anche Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas (Inception), J.K. Simmons, Lesley Ann Warren, Ron Eldard, Ahna O'Reilly, John Getz, James Woods, e Matthew Modine.

Jobs è uscito nei cinema degli Stati Uniti lo scorso 16 Agosto 2013 e non ha ottenuto il successo sperato: nel primo weekend di programmazione (16-18 agosto 2013) il film si è piazzato solo in settima posizione con un incasso di 6.700.000 dollari da 2.381 sale con una media di 2.814 dollari per schermo. Nel weekend successivo (23-25 agosto 2013), il film è sceso in dodicesima posizione, con un incasso di altri 3.001.000 dollari. Il totale ad oggi è di circa 13 milioni di dollari, comunque di più del budget di 8 milioni e mezzo di dollari.

Impostazioni privacy