Maze Runner - Il Labirinto
Maze Runner - Il Labirinto

Nuovi trailer: ‘Maze Runner’, ‘I mercenari 3,’ ‘Hunger Games: Il canto della rivolta 1’ e ‘Into the Woods’


Tutti i migliori trailer usciti per il Comic-Con 2014 dei film prossimamente nei cinema.

Sono stati rilasciati un sacco di trailer per film di prossima uscita durante il Comic-Con la settimana scorsa, ma ciò non significa che gli studi cinematografici si prenderanno ora una pausa. Riassumiamo qui di seguito alcuni dei migliori trailer mostrati esclusivamente all'interno delle sale del Comic-Con, oltre ad altri comunque interessanti che sono emersi nel corso degli ultimi sette giorni. Di seguito vedremo i trailer di The Maze Runner, I Mercenari 3, Into The Woods, Interstellar, Birdman, Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Sin City – Una donna per cui uccidere. Buona visione!

Maze Runner – Il Labirinto
Basato sul celebre best seller, THE MAZE RUNNER è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché. Dal 24 Settembre al cinema (negli USA dal 19 Settembre).

I mercenari 3 – The Expendables 3
Barney, Christmas e il resto della squadra si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks, che anni fa fu co-fondatore del team The Expendables con Barney. Stonebanks successivamente divenne un braccio destro di un nemico che Barney è stato costretto a uccidere … o almeno così pensava. Stonebanks, che ha eluso la morte una volta, ora riprende la sua missione per eliminare i mercenari – ma Barney ha altri piani. L'ultima missione diventa uno scontro tra lo stile vecchia scuola contro lo stile moderno fondato sulla tecnologia in una battaglia ancora più violenta per i Mercenari. Dal 24 Settembre al cinema (negli USA dal 19 Settembre).

Into the Woods
Into the Woods intreccia la storia di alcune delle più amate favole (Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico, Raperonzolo) nella storia originale di un fornaio e sua moglie che tentano di invertire una maledizione sulla loro famiglia al fine di avere un figlio, attraverso le conseguenze dei desideri e le missioni dei personaggi e il loro desiderio di essere finalmente "felici e contenti." Dal 19 Febbraio 2015 al cinema (negli USA dal 25 Dicembre).

Interstellar
Un'esplorazione delle teorie fisiche di Kip Thorne sui campi gravitazionali, wormholes e le varie ipotesi che Albert Einstein è stato mai in grado di dimostrare. Dal 6 Novembre al cinema (negli USA dal 7 Novembre).

Birdman
Un attore divenuto famoso per aver interpretato una volta un supereroe popolare deve superare il suo ego e i problemi familiari mentre si prepara a mettere in piedi una commedia di Broadway, nel tentativo di recuperare la gloria passata. Prossimamente al cinema (negli USA dal 17 Ottobre).

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate
In uscita nei cinema del Nord America in 3D, 2D e IMAX il 17 dicembre, La Battaglia delle Cinque Armate porterà a conclusione l'epica avventura di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver recuperato la loro patria dal drago Smaug, si è involontariamente scatenata una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug farà ricadere la sua ira ardente a tutti gli uomini inermi, donne e bambini di Lake-town. Dal 16 Dicembre al cinema.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Nel prossimo attesissimo capitolo della serie, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, seguiamo il viaggio della protagonista Katniss Everdeen mentre lei conduce i distretti di Panem in una ribellione contro il governo tirannico e corrotto di Panem. Mentre la guerra che determinerà il destino di Panem si intensifica, Katniss deve capire di chi si può fidare e che cosa deve essere fatto per il bene della popolazione. Dal 20 Novembre al cinema (negli USA dal 21 Novembre).

Sin City – Una donna per cui uccidere
Dwight riceve la visita di Ava, una donna che ha amato molto in passato e che lo ha abbandonato per sposare un uomo ricco. Ava è in cerca d'aiuto per salvarsi da un matrimonio infelice e Dwight non esita a soccorrerla salvo poi trovarsi incastrato nell'omicidio del marito di lei. Con l'aiuto di Marv, Dwight dovrà fare in modo di salvarsi dalle accuse infondate. Nel frattempo Nancy elabora il lutto per la morte del Detective Hartigan, l'uomo che le ha salvato la vita sottraendola alle grinfie del Bastardo Giallo. Prossimamente al cinema (negli USA dal 22 Agosto).

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque ArmateInterstellarHunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1I mercenari 3
Impostazioni privacy