Banner per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug
Banner per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug

Nuovo Banner per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug


Nuovo banner internazionale per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, il secondo capitolo della saga Lo Hobbit di Peter Jackson, in uscita a dicembre nelle sale di tutto il mondo.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo banner internazionale per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug e ha anche confermato che il nuovo trailer per il film arriverà online domani (Martedì 1 ottobre) alle ore 07:00 del Pacifico / 09:00 orientale.

La seconda parte della nuova trilogia diretta da Peter Jackson, The Hobbit: la desolazione di Smaug, continua l'avventura del personaggio Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il mago Gandalf (Ian McKellen) e i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), in una missione epica per reclamare il regno perduto dei Nani di Erebor. Il film uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 13 dicembre, mentre in Italia arriverà il 12 dicembre.

Nel cast anche Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood e Manu Bennett.

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy