Nuovo trailer russo per ‘The Avengers’


La divisione Russa di MSN ha pubblicato il trailer per il film Marvel The Avengers che mostra alcune nuove scene inedite rispetto alla precedente versione. Scritto e diretto da Joss Whedon, l'avventura con protagonisti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard e Samuel L. Jackson, […]

La divisione Russa di MSN ha pubblicato il trailer per il film Marvel The Avengers che mostra alcune nuove scene inedite rispetto alla precedente versione. Scritto e diretto da Joss Whedon, l'avventura con protagonisti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard e Samuel L. Jackson, giungerà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 aprile 2012.

The Avengers raggruppa i migliori supereroi di una vita: quando un nemico inaspettato emerge e minaccia la sicurezza globale dell'umanità, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale di pace conosciuta come SHIELD, si trova nel bisogno di trovare una squadra che si incarichi di sollevare il mondo dal baratro del disastro. Inizia cosi' in tutto il mondo il reclutamento dei migliori combattenti.

The Avengers
Impostazioni privacy