One Direction: foto flash mob Best Dance Ever
One Direction: foto flash mob Best Dance Ever

One Direction: foto dal flash mob Best Dance Ever


Oltre 500 directioner al flash mob milanese sulle note del brano 'Best Song Ever' dei One Direction per l'uscita del film 'This Is Us'.

In attesa del video dell'evento, vi mostriamo le prime foto dal flash mob One Direction Best Dance Ever svoltosi ieri sera alle ore 19.30 all'UCI Cinemas Bicocca di Milano. Nel foyer del multisala sono accorsi oltre 500 directioner che hanno eseguito il balletto sulle note dell'ultimo singolo della band anglo-irlandese, "Best Song Ever".

Il flash mob ha celebrato l'arrivo nelle sale del Circuito UCI Cinemas di This Is Us, il film-documentario distribuito da Warner Bros. dedicato ai One Direction, la boy band più amata del momento formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

La partecipazione al flash mob è stata libera e tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di preparare la coreografia guardando il video tutorial "One Direction – Best Dance Ever" pubblicato online a poche ore dall'evento.

E' in tutte le sale italiane dal 5 settembre, anche in 3D, This is Us, il documentario ufficiale sul fenomeno della boy band anglo-irlandese One Direction che ha raggiunto in poco tempo le classifiche internazionali del pop dopo la partecipazione, nel 2010, all'edizione britannica del programma televisivo X Factor. La band è diventata immediatamente popolare e ha venduto più di 13 milioni di album in tutto il mondo, esordendo direttamente al primo posto delle classifiche statunitensi.

A breve vi mostreremo anche un video dall'evento.

UPDATE: Ecco il video integrale del Flash mob Best Dance Ever – One Direction:

Impostazioni privacy