One Direction This is us
One Direction This is us

One Direction: il trailer italiano di This Is Us


Il trailer italiano ufficiale di One Direction: This Is Us, con l'anteprima del nuovo singolo Best Song Ever.

Come promesso, vi presentiamo la versione italiana del trailer di One Direction: This Is Us, quello molto atteso perchè contiene sul finale l’anticipazione del singolo “Best Song Ever”, il singolo che anticipa l’uscita del film One Direction: This Is Us in 3D dal 5 settembre prossimo ma anche il singolo scelto per anticipare il prossimo terzo album della band.

Il singolo “Best Song Ever” sarà scaricabile in digital download e acquistabile nei negozi dal 23 luglio.

Nel trailer di One Direction: This Is Us è contenuta un’anticipazione del brano che fa da sfondo alle prime immagini del film della boy band: dal loro arrivo a X-Factor sino alla conquista del grande successo. Con i loro primi due album, Up All Night e Take Me Home, i One Direction hanno venduto ad oggi più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo, così come hanno ricevuto tantissimi premi, da due Brit Awards a tre MTV Europe Music Awards, senza dimenticare i premi Billboard Music.

Nel 2013, i One Direction hanno raggiunto per la terza volta la vetta della classifica UK con il singolo rilasciato per beneficenza “One Way Or Another (Teenage Kicks)”, canzone ufficiale del Red Nose Day 2013.

Dis eguito vi lascio al trailer sottotitolato in italiano di One Direction: This Is Us:

I biglietti per One Direction: This is us già in prevendita: buone notizie per i fan della band, perchè i cinema del circuito UCI hanno aperto l’acquisto e la prenotazione dei biglietti, acquistabili sul sito UCI Cinemas e sulla Fanpage di Facebook.

Impostazioni privacy