Ad Aprile 2019 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network
Ad Aprile 2019 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network

A Ottobre 2022 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network


Tra le novità, debutta la prima produzione originale di Cartoonito: 'Il Complemago', condotto da Ulisse Provolo e Giorgia Boni.

Le novità di programmazione, relative al mese di Ottobre 2022, dei canali kids WarnerMedia: Boing (canale 40 del digitale terrestre) , Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) e Cartoon Network (canale 607 di Sky). Tra le novità, arriva in prima tv assoluta la prima produzione originale di Cartoonito: "Il Complemago", condotto da Ulisse Provolo e Giorgia Boni.  

A Ottobre 2022 su Boing  

TEEN TITANS GO! – nuovi episodi in prima tv free
Dal 4 ottobre, dal martedì al venerdì, alle 19.50
In queste nuove puntate momenti come il compleanno di Wonder Woman, la supereroina che compie 80 anni e per questo i Titans andranno alla sede centrale della DC per partecipare alla festa. Ci sarà anche il ballo a villa Wayne al quale Robin partecipa sperando di diventare l'erede della villa, ma gli altri Titans gli lasceranno questa possibilità? E ancora, durante il compleanno di Batman i Titans si uniscono a Robin per consegnare il regalo di compleanno ma cambieranno programma lungo la strada più di una volta…

GLI ACCHIAPPAMOSTRI – nuovi episodi in prima tv free
Dal 25 al 28 ottobre
Nuovi episodi per tre quattro sere all'insegna del mistero e della suspence. Lo show, infatti, segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.
Dai brufoli alieni ai segugi, dagli zombie ai lupi mannari, questo orginale e pazzo team è tornato con una nuova serie di missioni al limite dell'impossibile…Ma nessun compito soprannaturale è troppo strano per questa squadra di Acchiappamostri…in allenamento.
Una serie all'insegna del mistero, del fantasy e delle risate, ricca di personaggi.

A Ottobre 2022 su Boomerang  

TRENINO THOMAS – GRANDI AVVENTURE INSIEME – Programmazione speciale
Dal 30 settembre al 2 ottobre dalle 17.15
Un weekend speciale da trascorrere in compagnia di Thomas e dei suoi amici, tre pomeriggi ricchi di episodi, maratone e domenica, in occasione della Festa dei Nonni, lo speciale Trenino Thomas: Pronti per la Sodor Cup. Al centro dello show gli spettatori troveranno sempre Thomas, il trenino socievole, giocoso che fa tutto il possibile per essere il miglior treno che ci sia. Thomas infatti aiuterà i suoi amici in alcune delle consegne più emozionanti che si siano mai viste: da un drago destinato ad una fiera medievale, fino ad un razzo costruito per raggiungere la luna. Lungo la strada Thomas e i suoi amici impareranno tante lezioni importanti come affrontare le paure, essere sempre pieni di risorse e imparare che avere idee diverse dagli altri non è sbagliato. La grafica dello show ha un aspetto giocoso e colorato, bilanciando la parte comedy con quella più action in un mix accattivante.

MIGHTY EXPRESS – nuovi episodi in prima tv
Dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.55.
Questa serie animata, ha come protagonisti un gruppo di treni chiamati Mighty Express e i loro amici umani: Max, Liza e Nico. Tutti insieme, in ogni puntata, si impegnano con allegria e divertimento per portare a termine la loro missione… Tra le nuove puntate i due speciali PirateTrainsAhoy! dove Nate e Flicker devono trasportare una nave pirata al museo, ma trovano una mappa segreta dentro una cava e da lì iniziano fantastiche avventure…e MightyTrainsRace! dove Rick e Stella sfidano Nate a Max ad una corsa e il vincitore vincerà tutti i cargo che trasportano automobili.

MY LITTLE PONY – A NEW GENERATION
Il 31 ottobre alle 19.45
Il film è ambientato a Equestria che purtroppo al momento è divisa e dove l'amicizia vacilla. Ma fortunatamente una vispa eroina crede che i pony terrestri, i pegasi e gli unicorni dovrebbero essere amici, ed è determinata a dimostrarlo a tutti i costi.

A Ottobre 2022 su Cartoonito  

IL COMPLEMAGO – nuova produzione originale Cartoonito
Dal 7 ottobre, ogni venerdì, alle 19.30
Il Complemago – interpretato da Ulisse Provolo – è un mago davvero speciale: ha più di diecimila anni perché… ogni giorno è il suo compleanno. Per questo, insieme alla sua Apprendista e co-conduttrice – Giorgia Boni – ogni giorno attende nuovi amici al castello per festeggiare insieme a lui e per fare un party strepitoso. In ogni episodio il Complemago realizza la festa dei sogni di ogni bambino e ogni volta con un nuovo tema. Le decorazioni, i giochi da fare insieme, la torta, il regalo: sono tante le cose a cui il Complemago deve pensare, ma l'aiuto dei bambini è fondamentale. Il Complemago, infatti, è un tipo un po' smemorato (ha più di diecimila anni) e gli invitati, guidati dall'Apprendista, devono superare tante divertenti sfide per conquistare le pergamene con gli incantesimi necessari ad ottenere tutto l'occorrente per allestire la festa. Un lavoro di squadra per un compleanno davvero magico.
Nel nuovo show di Cartoonito, prodotto per il canale da Banijay Italia, i bambini sono i veri protagonisti e motori della storia, così come l'emozione e la magia di una vera festa di compleanno saranno sempre al centro, insieme alla musica ed irresistibili canzoni, per coinvolgere i piccoli spettatori che non potranno che restare incantati da un mondo incredibile dove realizzare la festa dei propri desideri non sarà affatto un sogno.

DINO RANCH – nuovi episodi in prima tv free
Dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.00
Dino Ranch segue le avventure della famiglia Cassidy, che vive in una fattoria di loro proprietà. Un luogo tutt'altro che ordinario, in quanto gli animali che lo popolano sono tutti dinosauri. Come giovani allevatori, i piccoli protagonisti imparano le basi del mestiere e assaporano la vita del ranch, che offre loro ogni giorno nuove e imprevedibili sfide.

METEOHEROES – nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 17 ottobre, dal lunedì al giovedì, alle 19.45
Proseguono le missioni di salvataggio dei sei piccoli supereroi della squadra MeteoHeroes: tra tanti nuovi gadget a disposizione e i viaggi intorno al mondo per salvare la flora e la fauna terrestre, questi piccoli eroi che ce la mettono tutta per rendere il pianeta Terra un posto migliore e combattere le conseguenze del cambiamento climatico. Anche queste inedite puntate vedranno la partecipazione speciale di Antonio Giuliacci in versione cartoon.

SCEGLIAMO IO&TE
Dal 22 ottobre, tutti i weekend, alle 19.30
L'appuntamento di Cartoonito Scegliamo Io&Te si rinnova con un nuovo appuntamento doppio tutti i weekend: i bambini e i loro genitori di volta in volta possono votare il film o la serie preferita sulla Cartoonito App sia del sabato che della domenica. Il 22 e 23 ottobre la nuova serie La Casa delle Bambole di Gabby e Giustin Tempo. Il 29 e 30 Daffy Duck Acchiappafantasmi e Le 1001 favole di Bugs Bunny che sfideranno Le avventure di Taddeo l'esploratore e Le avventure di Tin Tin: Il segreto dell'unicorno.

PAW PATROL – nuovi episodi in prima tv free
Dal 24 ottobre, tutti i giorni, alle 17.40
Nuove avventure per la super squadra di salvataggio, con una novità: i protagonisti saranno alle prese con avventure ai tempi di Artù e Merlino. I Rescue Knights aiuteranno draghi in difficoltà, parteciperanno a tornei medievali e soprattutto avranno il compito di mettere in salvo la famosa spada di Excalibur.

ZOUK – nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 28 ottobre, ogni venerdì, alle 20.00
I nuovi episodi tratti dalla serie all'insegna di stregoni, zucche, gatti neri, magia e tanto divertimento. A partire dal 28 ottobre, ogni venerdì, alle 20.00, l'appuntamento sul canale è con ZOUK, la serie – tratta dalle comic strip create da Serge Bloch e Nicolas Hubesch all'interno della rivista francese per ragazzi Les Belles Histoire – con protagonista un'irresistibile streghetta.

A Ottobre 2022 su Cartoon Network

HARRY POTTER: IL TORNEO DELLE CASE DI HOGWARTS
Dal 3 ottobre, tutti i lunedì, alle 20.10
Un quiz show in quattro puntate, in cui i fan mettono alla prova la loro conoscenza di Harry Potter per conquistare il titolo di campioni della House Cup. Il quiz, ad eliminazione diretta, è condotto da Helen Mirren che vede i fan sfidarsi per portare a casa il trofeo del campionato Tournament of Houses ed è impreziosito da magici cameo degli ex studenti di Harry Potter Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.
Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses è prodotto da Warner Bros. Unscripted Television, in associazione con Warner Horizon e Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton di theoldschool.

CRAIG – nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.25
In queste inedite puntate i protagonisti saranno alle prese con tante avventure e nuovi incontri. Spazio anche allo spirito di immaginazione e alla fantasia. Lo show segue le giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all'immaginazione. Craig e i suoi amici Kelsey e JP, grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti.

SCOOBTOBER – Programmazione speciale Halloween
Dal 25 al 31 ottobre alle 20.10
Una programmazione speciale con l'alternarsi di tanti movie ed episodi a tema mistero tratti dalle passate stagioni della serie Scooby-Doo!, per un appuntamento dal motto "Trick or treat" ("Dolcetto o Scherzetto!").

POWER RANGERS DINO FURY
Dal 10 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 21.45
La serie segue le vicende di un esercito di potenti esseri alieni che, scatenato contro la Terra, minaccia la vita del pianeta. Ma per fortuna una nuova squadra di Power Rangers, alimentata dal potere preistorico dei dinosauri, viene reclutata per affrontare la minaccia… Con l'apparente sconfitta di Void Knight, Pine Ridge ha raggiunto un periodo di relativa pace. Zayto e Aiyon, grazie all'utilizzo di un'avanzatissima tecnologia, tentano di cercare il pianeta Rafkon, la loro casa. Nel frattempo, vecchi e nuovi cattivi si sono riuniti per dichiarare ancora una volta guerra ai Power Rangers: lo scontro è appena iniziato.

MeteoheroesTeen Titans Go!Craig
Impostazioni privacy