Paramount+
Paramount+

Paramount+, le uscite di Maggio 2023


Escono su Paramount+ le nuove serie Attrazione Fatale, The Family Stallone, Rabbit Hole, From S2 e Evil S1, oltre alle prime due stagioni di The Game.

Nel mese di Maggio 2023, sulla piattaforma Paramount+ arrivano nuovi contenuti tra serie, film, show, cartoni e documentari tra cui le nuove serie  Attrazione Fatale, con Joshua Jackson dall’1 maggio, la docuserie The Family Stallone con Sylvester Stallone dal 18 maggio, Rabbit Hole con Kiefer Sutherland dal 26 maggio, la seconda stagione di From dal 19 maggio, Der Scheich dall’11 maggio e la prima stagione di Evil dal 18 maggio.

A parte le novità del mese di maggio che andremo ad approfondire qui sotto, Paramount+ ha segnalato alcuni aggiornamenti rispetto a uscite comunicate in precedenza. In particolare, le prime due stagioni di The Game, precedentemente annunciato per aprile, arriverà in piattaforma dal 10 maggio mentre l’arrivo de La lotteria: la leggenda del sogno messicano in piattaforma è stato posticipato al prossimo mese di giugno.

ATTRAZIONE FATALE | dal 1 maggio 2023
Attrazione Fatale è una serie originale prodotta da Paramount Television Studios che nei suoi otto episodi rivisita, in maniera approfondita, il thriller omonimo a sfondo psico-sessuale del 1987 con Glenn Close e Micheal Douglas, esplorando i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà attraverso una chiave di lettura moderna. Il cast della serie comprende Joshua Jackson, Lizzy Caplan, Amanda Peet, Alyssa Jirrels, Toby Huss, Reno Wilson e Brian Goodman. Alexandra Cunningham è scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes, con cui la Cunningham ha co-sceneggiato la serie. Altri produttori esecutivi sono Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television.

THE FAMILY STALLONE | dal 18 maggio 2023
The Family Stallone è una  docu-serie prodotta da MTV Entertainment Studios che segue l’attore tre volte candidato all’Oscar Sylvester  Stallone mentre svolge il ruolo di padre. Le telecamere della serie seguono tutta la famiglia di Stallone, composta anche da sua moglie Jennifer Flavin Stallone e dalle loro tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet. Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind, Nadim Amiry, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutiv, con Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams co-produttori esecutivi.

RABBIT HOLE | dal 26 maggio 2023
Rabbit Hole è una serie originale che segue un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale incastrato per omicidio da potenti forze che possono influenzare e controllare la popolazione. Il cast della serie comprende Kiefer Sutherland, Charles Dance, Meta Golding, Enid Graham, Rob Yang, Walt Klink e Jason Butler Harner. Sutherland è produttore esecutivo di RABBIT HOLE, insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra, Charlie Gogolak, Suzan Bymel e Hunt Baldwin.

CONFESS, FLETCH | dal 4 maggio 2023
Il film del 2022 diretto da Greg Mottola e con Jon Hamm nel ruolo di un uomo diventato il principale sospettato di molteplici omicidi impegnato nel dimostrare la sua innocenza mentre cerca di recuperare la collezione d’arte che è stata rubata alla sua fidanzata. Nel cast del film ci sono anche Lorenza Izzo, John Slattery e Marcia Gay Harden.

UNO DOVRA’ MORIRE | dal 5 maggio 2023
Il film narra la storia di sette persone che vengono rapite, legate e improvvisamente si svegliano nel soggiorno di una villa. Un forte rumore proveniente da due altoparlanti li avverte che ora fanno parte di un gioco. I partecipanti al gioco devono seguire 4 regole: 1) Devono scegliere chi dovrà morire 2) Se non lo fanno, saranno tutti uccisi. 3) Nessuno potrà offrirsi di morire. 4) Il prescelto deve essere d’accordo con il proprio destino. Un timer da 60 minuti viene attivato e inizia il conto alla rovescia. Mentre cercano di capire perché sono lì, e chi c’è dietro il loro rapimento, i sette partecipanti devono provare a sopravvivere a tutti i costi.

EVIL | Stagione 1 | dal 8 maggio 2023
Serie originale Paramount+ che ha debuttato nel 2019 negli Stati Uniti e giunta già alla sua quarta stagione. In Italia arriva la prima stagione dall’8 maggio 2023. Il cast include Katja Herbers, Mike Colter, Micheael Emerson, Christine Lahti e Aasif Mandvi. La serie segue uno psicologo clinico scettico si unisce a un prete in formazione e a un appaltatore mentre indagano su presunti eventi inspiegabili, incluso un possesso demoniaco e altri eventi straordinari per vedere se c’è una spiegazione scientifica o se sta accadendo qualcosa di veramente soprannaturale.

FROM | Stagione 2 | dal 19 maggio 2023
Prosegue con i nuovi episodi la serie From che rivela il mistero di una cittadina da incubo che intrappola chiunque vi entri. Nel cast: Harold Perrineau, Catalina Sandido Moreno, Avery Konrad e Scott McCord.


Aggiornamento 19.05.2023: uscita della serie tedesca Der Scheich rimandata nel mese di Giugno 2023.

DER SCHEICH | dal 11 maggio 2023
Basata sulla storia vera dell’operaio Volker Eckel e con Petra Schmidt-Schaller, la serie tedesca Der Scheich racconta di un uomo e di sua moglie improvvisamente braccati dai gangster e da un assassino. I due fuggono infine in Svizzera dove l’uomo finge di essere uno sceicco miliardario, prima di arrivare alla resa dei conti finale.

Confess, FletchEvilAttrazione FataleFromThe Family StalloneAttrazione Fatale (stagione 1)From (stagione 2)Der Scheich (stagione 1)The Family Stallone (stagione 1)
Impostazioni privacy