Patty Jenkins forse regista di Thor 2


Marvel Studios si avvicina a nominare un regista per Thor 2 e sembra che possa essere Patty Jenkins, nota soprattutto per aver diretto Monster per il quale Charlize Theron ha vinto l'Oscar, così come il pilota AMC per il "The Killing". Se Jenkins fosse confermata questa sarebbe una vera sorpresa perché le donne non sono […]

Marvel Studios si avvicina a nominare un regista per Thor 2 e sembra che possa essere Patty Jenkins, nota soprattutto per aver diretto Monster per il quale Charlize Theron ha vinto l'Oscar, così come il pilota AMC per il "The Killing".

Se Jenkins fosse confermata questa sarebbe una vera sorpresa perché le donne non sono in cima alla lista per dirigere un film di supereroi solitamente. Il mistero sembra possa essere svelato relativamente presto.

Infatti, Marvel e la Disney hanno fissato la data del 26 luglio 2013 come probabile uscita nelle sale per il sequel, ma prima Thor lo vedremo di nuovo nella produzione I Vendicatori – sempre della Marvel – dal 4 Maggio 2012.

L'originale Thor ha incassato 448 milioni dollari in tutto il mondo e ha lanciato la stella Chris Hemsworth, la quale attualmente sta lavorando al fianco di Kristen Stewart e Charlize Theron in Biancaneve e il cacciatore per Universal.

Impostazioni privacy