Paul Giamatti parla di Rhino in The Amazing Spider-Man 2


Paul Giamatti parla del suo ruolo come il cattivo Rhino in The Amazing Spider-Man 2: "è uno dei più cattivi nel film".

E' stato annunciato a gennaio che l'attore Paul Giamatti avrebbe avuto un ruolo nel prossimo The Amazing Spider-Man 2, ossia il ruolo di Aleksei Sytsevich alias "The Rhino". Da allora, le foto di Giamatti sul set e nella sua tuta Pre-CG sono emerse online per darci un'idea di come il personaggio potenzialmente potrebbe apparire sul grande schermo, ed è molto diverso dal modo in cui il personaggio era nei fumetti.

"Nei fumetti di un tempo, aveva questo vestito che lo faceva sembrare come un rinoceronte, e lo rendeva un super forte", ha detto in un'intervista con il The Toronto Sun. "Se ci fosse un caveau di una banca gli basterebbe solo correre attraverso di essa", prosegue.

Rhino è stato sottoposto ad un trattamento che ha potenziato il suo fisico già possente, donandogli una forza sovrumana. Rhino, nei fumetti, indossa una tuta di un materiale particolare che gli conferisce una notevolissima resistenza agli attacchi di tipo fisico. Tuttavia, la sua scarsa intelligenza e il suo prevedibile modo di combattere, fanno sì che Rhino venga facilmente sconfitto.

Giamatti continua poi nell'intervista a prendere in giro sul fatto che il suo vestito nel film sarà leggermente diverso da quello del personagigo nei fumetti. "Io ho un particolare tipo di vestito, ma non credo che dovrei parlarne. Lui è un mafioso russo. I russi sono sempre buoni cattivi. Ho una capacità di distruggere solo le cose. Il mio accento è piuttosto 'hammy'. Mi è piaciuto farlo. E' stato davvero divertente".

Ha continuato poi a dire che è "uno dei più cattivi nel film".

In arrivo nei cinema degli Stati Uniti il 2 maggio 2014, il sequel vede protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, BJ Novak e Sarah Gadon.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy