Pechino Express 2, chi saranno gli eliminati di questa sera?

Pechino Express 2, chi saranno gli eliminati di questa sera?


Pechino Express 2: questa sera, su Rai Due, va in onda la settima puntata del reality show che ha come protagoniste otto coppie alla scoperta dell'Oriente.

di / 16.10.2013
Pechino Express 2, chi saranno gli eliminati di questa sera?

In seguito al digiuno forzato da Pechino Express della scorsa settimana - voluto dalla Rai per evitare uno scontro con la trasmissione di Gianni Morandi, in onda su Canale 5 - la Rai ha deciso di riprendere quota investendo ben due puntate del reality show condotto da Costantino della Gherardesca in questa settimana. Una ripresa a pieno ritmo, per un programma che sin dalla prima edizione si è rivelato vincente ed ha collezionato un discreto numero di telespettatori, seguito pertanto con grande successo.

La sesta puntata di Pechino Express, andata in onda lunedì 14 ottobre alle 21.00 come di consueto su Rai Due, ha salvato tutte le coppie rimaste, che potranno pertanto proseguire la loro avventura verso il Laos: la busta della puntata, infatti, era non eliminatoria, e l'ultima coppia in gara candidata all'eliminazione - ovvero I figli di - è riuscita a salvarsi per il rotto della cuffia, non senza un certo disappunto da parte degli altri concorrenti che non sono riusciti a legare con i due componenti della coppia, figli supersnob di Gigliola Cinquetti.

Protagonista indiscussa della puntata è stata Angelina, la maialina che è stata appioppata dalla coppia vincitrice della prima tappa proprio a I figli di: l'handicap - quasi subito consegnato dalla coppia alle modelle Francesca e Ariadna - ha accompagnato le coppie fino all'ultima tappa, finendo nelle mani della marchesa Daniela e del suo fidato compagno di avventura Gregory, che hanno infine consegnato la maialina nelle mani del suo padrone.

La marchesa ha stupito tutti con la sua personale rivisitazione del Gangam style: in occasione di una festa nel villaggio in cui le coppie hanno trovato vitto e alloggio, la marchesa si è infatti scatenata in un ballo molto personalizzato, che ha fatto divertire telespettatori e non.

Molto avvincente anche la coppia degli sportivi, in particolare Massimiliano Rosolino, che sta pian piano riscoprendosi una persona simpatica, cordiale e alla mano; meno amate le modelle, che non sono particolarmente apprezzate dalle altre coppie, in particolar modo da I figli di, che fanno di tutto per farle sentire a disagio e creare loro difficoltà.

Una puntata ricca di orrori da gustare, oseremmo dire: le coppie in gara hanno dovuto assaggiare due prelibatezze del luogo, grappa di serpente e ragni fritti, non senza difficoltà soprattutto da parte di Francesca, che non è riuscita a trangugiare il cibo offerto nella missione.

Questa sera rivedremo le coppie in gara battersi per raggiungere la prossima tappa e conquistare la medaglia della puntata; si presume che la puntata sarà eliminatoria. Chi saranno i prossimi eliminati?