Pechino Expres 2, obiettivo Bangkok
Pechino Expres 2, obiettivo Bangkok

Pechino Express 2: sesta e settima puntata il 14 e 16 Ottobre 2013


La sesta (non trasmessa il 7 ottobre) e la settima puntata di Pechino Express Obiettivo Bangkok vanno in onda lunedì 14 e mercoledì 16 ottobre 2013.

Ci avete chiesto quando sarebbe stata trasmessa la puntata di Pechino express Obiettivo Bangkok non trasmessa lo scorso 7 ottobre, ed ora abbiamo una risposta ufficiale che giunge dal comunicato stampa appena emesso dalla Rai: la prossima settimana è previsto un doppio appuntamento con il reality show di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca.

Il primo dei due nuovi appuntamenti è per lunedì 14 ottobre, mentre il secondo eccezionalmente mercoledì 16 ottobre, entrambi in prima serata alle ore 21.05 su Rai 2.

Nella puntata di lunedì 14 ottobre, saranno 6 le coppie rimaste in gara nella sesta tappa, pronte per affrontare un viaggio lungo 360 km: si parte dalla culla del buddismo cambogiano Phnom Santuk passando per il villaggio rurale di  Kouk Char fino a scoprire le meraviglie del fiume più lungo ed  importante dell'Indocina: il Mekong. Durante la tappa in Cambogia i viaggiatori entreranno in contatto con le tradizioni culinarie cambogiane e qualcuno di loro si troverà costretto a dover affrontare le sue paure più recondite.

Dopo l'eliminazione della coppia dei fidanzati, Corinne Clery e Angelo Costabile da parte della coppia degli sportivi costituita da Marco Maddaloni – che ha sostituito l'infortunata Alessandra Sensini nel corso della quinta puntata – e Massimiliano Rosolino le coppie rimaste in gara che continueranno l'avventura verso Bangkok sono gli eccentrici Figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, Giovanni e Costantino "Costia" Teodori; la coppia di padre e figlio composta dall'attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla new entry, il campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e dall'inseparabile Gregory;  e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Nella puntata di mercoledì 16 ottobre, assisteremo alla settima tappa, partendo dal paradiso naturale del sud est Asiatico: il Laos. La partenza è dalla capitale dall'animo buddista, Vientiane.  Nella prima parte di questa tappa in Laos. i viaggiatori passeranno per Vang Vieng per arrivare a Luang Prabang (viaggio totale di 455 km). Luang Prabang viene definita come la città più affascinante e spirituale di tutto il Laos:

Eccezionalmente per la prossima settimana, il riassunto della sesta puntata andrà in onda mercoledì 16 ottobre alle 18:45 su Rai2; mentre il riassunto della settima puntata (quella trasmessa il 14 ottobre) andrà in onda Sabato 19 ottobre alle 15.40 sempre su Rai2.

Pechino Express
Impostazioni privacy