Pechino Express
Pechino Express

Pechino Express, la Finale: chi ha vinto?


Pechino Express è giunto alle battute finali: chi tra i finalisti Debora Villa e Alessandro Sampaoli; Andres Gil e Anastasia Kuzmina; Costantino Della Gherardesca e Barù sarà la coppia vincitrice della prima edizione del reality on the road? Giovedì 15 novembre alle 21,05 su Rai 2 scopriremo i vincitori.

Dopo aver percorso oltre dieci mila kilometri attraversando tre nazioni, è giunto il momento di assistere alla finale di Pechino Express, il reality on the road di Raidue la cui ultima puntata dove conosceremola coppia vincitrice andrà in onda giovedì 15 novembre alle 21,05, su Rai 2.

UPDATE: Ha Vinto la coppia degli attori, Debora Villa e Alessandro Sampaoli

All’inizio di quest’avventura erano 10 coppie che, dalla città di Haridwar in India, con tanta forza e determinazione hanno intrapreso questa esaltante avventura fatta di tante difficoltà e prove faticose. Ora sono rimaste solamente tre coppie (sei concorrenti) ad un passo da Pechino, meta finale dell’adventure game che ha rivoluzionato il concetto di reality in tv. Ad attenderli nel rash finale ci sarà come sempre Emanuele Filiberto, guida e compagno di viaggio fedele delle 3 coppie di concorrenti rimaste in gara, che darà il via all’ ultima tappa, dove non mancheranno sorprese e situazioni sempre più imprevedibili.

I finalisti di Pechino Express – la coppia degli attori composta da Debora Villa e Alessandro Sampaoli; la coppia dei ballerini formata da Andres Gil e Anastasia Kuzmina e la coppia zio e nipote composta da Costantino Della Gherardesca e Barù. Per le tre coppie finaliste, ossia sei concorrenti ancora in gara, è arrivata la tappa più dura e decisiva, che proclamerà i vincitori di questa prima edizione del reality on the road .

Debora Villa e Alessandro Sampaoli;
Debora Villa e Alessandro Sampaoli;

Andres Gil e Anastasia Kuzmina
Andres Gil e Anastasia Kuzmina

Costantino Della Gherardesca e Barù
Costantino Della Gherardesca e Barù

L’ultima tappa – Il viaggio dell’ultima tappa parte da Haidian, famoso per i due imponenti giardini imperiali: l’Old Summer Palace e il Summer Palace. La gara continuerà per raggiungere la città di Juyongguan, passaggio necessario per raggiungere la Grande Muraglia Cinese: qui si svolgerà l’ultima e fondamentale prova vantaggio. Le coppie correranno quindi a Pechino e avranno come obiettivo piazza Tienanmen, dove l’ultima arrivata verrà immediatamente eliminata dalla gara. Quindi l’ultima corsa: le due coppie ancora in gara scopriranno solo alla ripartenza dalla prova vantaggio la meta finale del loro viaggio.

La coppia che vincerà – La prima coppia a tagliare il traguardo finale si aggiudicherà il titolo di coppia vincitrice della prima edizione di Pechino Express, la più grande avventura di viaggio mai raccontata nella televisione italiana e il premio finale saranno 20.000 euro, un montepremi che verrà devoluto in beneficenza a un’associazione indicata dai vincitori.

UPDATEHa Vinto la coppia degli attori, Debora Villa e Alessandro Sampaoli

Pechino Express
Impostazioni privacy