Peter Cattaneo girera’ Bridget Jones’s Baby


Se sentivate la mancanza di Bridget Jones sappiate che presto tornerà sugli schermi cinematografici: Renée Zellweger, Colin Firt e Hugh Grant, infatti, riprenderanno i rispettivi ruoli e insieme con il regista Peter Cattaneo daranno vita al sequel e terzo capitolo de Il diario di Bridget Jones, pellicola che prendeva spunto dall'omonimo romanzo. Cattaneo sostituisce all'ultimo […]

Se sentivate la mancanza di Bridget Jones sappiate che presto tornerà sugli schermi cinematografici: Renée Zellweger, Colin Firt e Hugh Grant, infatti, riprenderanno i rispettivi ruoli e insieme con il regista Peter Cattaneo daranno vita al sequel e terzo capitolo de Il diario di Bridget Jones, pellicola che prendeva spunto dall'omonimo romanzo.

Cattaneo sostituisce all'ultimo minuto Paul Feig, che avea partecipato anche alla stesura della sceneggiatura, insieme con David Nicholls e l'autrice Helen Fielding. Ora il regista, noto per Full Monty, ha rilasciato anche delle prime dichiarazioni su quello che sarà il nuovo Bridget Jones.

L'intera storia girerà intorno alla necessità di Bridget di avere un figlio, che però insieme con Mark non può avere: sarà quindi costretta a tornare da Daniel Cleaver, il tempo necessario per rimanere incinta. Ovviamente dinanzi allo scempio Bridget rimarrà sola e in suo soccorso arriverà una quarta persona, il cui ritorno sembra sicuramente inaspettato.

Non ci resta, quindi, che attendere novità per Bridget Jones's Baby.

Bridget Jones’s Baby
Impostazioni privacy