Top Gun
Top Gun

Peter Craig scelto per scrivere il sequel di Top Gun


Paramount Pictures ha scelto lo sceneggiatore di ‘The Town‘, Peter Craig, per redigere un sequel per Top Gun del 1986, secondo le indiscrezioni che giungono da The Hollywood Reporter. Il film originale è stato diretto da Tony Scott e interpretato da Tom Cruise nei panni del Tenente Pete “Maverick” Mitchell, un giovane pilota di aerei […]

Paramount Pictures ha scelto lo sceneggiatore di ‘The Town‘, Peter Craig, per redigere un sequel per Top Gun del 1986, secondo le indiscrezioni che giungono da The Hollywood Reporter.

Il film originale è stato diretto da Tony Scott e interpretato da Tom Cruise nei panni del Tenente Pete “Maverick” Mitchell, un giovane pilota di aerei della Marina Militare. Alla fine dello scorso anni, lo stesso Cruise aveva confermato di essere in trattative con Scott e il produttore Jerry Bruckheimer sul riprendere il ruolo di Maverick.

È stato inoltre confermato l’anno scorso che il film originale è in fase di ri-conversione 3D e sarà ri-pubblicato nelle sale mondiali nel corso di quest’anno.

Top Gun: Maverick
Impostazioni privacy