Planes 2: Missione Antincendio in DVD e Blu-ray
Planes 2: Missione Antincendio in DVD e Blu-ray

Planes 2: Missione Antincendio in DVD e Blu-ray dal 3 Dicembre


Dusty è pronto questo Natale ad atterrare sotto l'albero con la sua nuova avventura Planes2 - Missione Antincendio, in Blu-ray e Dvd dal 3 dicembre.

Dusty, l'aereo che ci ha fatto conoscere la Disney lo scorso anno in Planes, è pronto questo Natale ad atterrare sotto l'albero con la sua nuova avventura Planes2 – Missione Antincendio, disponibile in Blu-ray e Dvd dal 3 dicembre 2014. Arricchita da tanti contenuti speciali, questa avventura conquisterà tutta la famiglia con scene mozzafiato, incredibili paesaggi e un irresistibile mix di adrenalina e tanto divertimento. Un regalo perfetto per il Natale.

Sequel di Planes, "Missione Antincendio" è diretto da Bob Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali) e prodotto da Farell Barron con il tocco  di John Lassenter nel ruolo di produttore esecutivo.

Dusty si sente inarrestabile: divenuto ormai un pilota professionista colleziona una vittoria dopo l'altra e nulla sembra possa fermarlo  ma quando per un guasto irreparabile scopre che non potrà più gareggiare,  decide di cambiare rotta. La vita offre una seconda occasione a Dusty che nel  trovarsi nel bel mezzo di un incendio, scopre la sua nuova strada scegliendo di diventare un vigile del fuoco. Il piccolo aeroplano si butta così in una nuova avventura che gli insegnerà l'importanza del lavoro di squadra, anche a  scapito della gloria personale. A guidarlo nei primi passi in un modo a lui sconosciuto è Blade Ranger il veterano capo del team Base Aerea Antincendio di Piston Peak: duro, esigente e sarcastico metterà Dusty a dura prova ma alla fine gli insegnerà ad amare il suo nuovo ed eroico lavoro.

Ad accompagnare Dusty in questa avventura tanti nuovi amici: il saggio e forzuto Vento di Tuono, che nella versione italiana ha la voce dell'istrionico attore Marco Marzocca, il popolare elicottero Nick e il simpatico Muletto Fan, doppiati dalla coppia radiofonica Savi&Montieri (Enzo Savi e Antonio Montieri), l'estroverso e sbadato Sgocciolo, doppiato da Andrea Contaldo.

Planes 2 – Missione Antincendio vanta i migliori effetti visivi mai realizzati dai Disney Studios: più di 80 effetti con oltre 800 inquadrature che sono state poi selezionate e adattata alle scene. La colonna sonora include Thunderstruck di AC/DC e Still I Fly di Spencer Lee. Nel film sono inoltre presenti panorami ispirati ai celebri parchi di Yosemite e Yellowstone.

Tra i contenuti speciali sia dell'edizione Blu-ray che Dvd troviamo l'esilarante corto in esclusiva per l'home video, Vitamin – Letame: Spettacolo Aereo presente in tutti i formati. E ancora, la parodia dei CHIPS, celebre serie tv degli anni settanta dal titolo CHOPS promo TV con protagonista il burbero Blade Ranger in una veste inaspettata.  Per saperne di più sui paesaggi del film c'è poi la featurette Benvenuti a Piston Peak, mentre il regista Robert Gannaway e il produttore Farrell Barron, in Missione Antincendio: Pompieri dal Cielo, raccontano il viaggio nel mondo dei vigili del fuoco che hanno fatto per dare al film un aspetto realistico. Infine, le Scene Eliminate, il corto Disney O'Sole Minnie, ambientato nella Venezia con Topolino impegnato a conquistare la sua amata tra mille imprevisti e scene esilaranti, e altri short animati come Dipper del quale è possibile vedere una scena nella clip sotto:

Inoltre, dal 3 dicembre in Blu-ray e DVD arriva anche il cofanetto DVD che raccoglie entrambe le avventure di Dusty.

Planes2 – Missione Antincendio (Blu-ray)

Data di uscita: 3 dicembre 2014
Genere: Animazione al computer
Durata del film: 80 minuti circa
Formato film: 2.39:1 – 16X9
Audio: DTS Digital Surround 5.1: Italiano / DTS HDMA 7.1: Inglese / DTS HDHR 7.1: Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco
Contenuti Speciali:
• "Vitamin-letame: spettacolo aereo"
• Benvenuti alla Piston Peak!
• Promo TV "CHoPS"
• Missione antincendio: pompieri dal cielo
• Scene eliminate
• "Still I Fly" video musicale di Spencer Lee
• Corti animati
• Disney Topolino "O' Sole Minnie"

Planes2 – Missione Antincendio (DVD)

Data di uscita: 3 dicembre 2014
Genere: Animazione al computer
Durata del film: 80 minuti circa
Formato film: 2.39:1 – 16X9
Lingue: Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali:
• "Vitamin-letame: spettacolo aereo"

Impostazioni privacy