Tartarughe ninja
Tartarughe ninja

Posticipata la produzione per ‘Ninja Turtles’ di Michael Bay


Paramount Pictures ha posticipato l’uscita prevista del prossimo riavvio di Ninja Turtles. Inizialmente previsto in uscita il giorno di Natale 2013, l’inizio del progetto è stato rinviato di 10 settimane, con una possibile data di uscita nelle sale il 16 Maggio 2014. Questa è la stessa data in cui è prevista l’uscita di un film […]

Paramount Pictures ha posticipato l’uscita prevista del prossimo riavvio di Ninja Turtles. Inizialmente previsto in uscita il giorno di Natale 2013, l’inizio del progetto è stato rinviato di 10 settimane, con una possibile data di uscita nelle sale il 16 Maggio 2014. Questa è la stessa data in cui è prevista l’uscita di un film ancora senza titolo della Marvel.

Michael Bay sta producendo il progetto delle Tartarughe Ninja con Jonathan Liebesman (La furia dei titani) alla regia, tratto da una sceneggiatura di Josh Appelbaum e André Nemec (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma).

Ninja Turtles dovrebbe essere girato in motion capture CGI, molto simile a quello che abbiamo visto in L’Alba del Pianeta delle Scimmie lo scorso anno (e a cui seguirà un film).

Il franchise, che ha cominciato come una serie di fumetti in bianco e nero nel 1984, è salito a enorme popolarità, quando divenne una serie animata nel 1987. Dopo il primo film live-action nel 1990, la serie ha generato due sequel live-action, una serie televisiva, una seconda serie animata e un lungometraggio CGI.

Tartarughe Ninja
Impostazioni privacy