Settimana Super su Premium Action con The Flash 5, Arrow 7, Supergirl 4 e Legends Of Tomorrow 4
Settimana Super su Premium Action con The Flash 5, Arrow 7, Supergirl 4 e Legends Of Tomorrow 4

Settimana Super su Premium Action con The Flash 5, Arrow 7, Supergirl 4 e Legends Of Tomorrow 4


Su Premium Action la settimana dei supereroi, con i nuovi episodi di The Flash 5, Arrow 7, Supergirl 4 e Legends Of Tomorrow 4 dall'11 marzo.

Su Premium Action (Sky) arriva la settimana dei supereroi, con i nuovi episodi di The Flash (stagione 5), Arrow (stagione 7), Supergirl (stagione 4) e Legends Of Tomorrow (stagione 4), rispettivamente il lunedi, il martedi, il mercoledi e il giovedi dall'11 marzo.

"The Flash" è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata nel 2014 dai creatori di quest'ultima: Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Nel cast regular anche: Danielle Panabaker (Caitlin), Jesse L. Martin (Detective Joe West), Carlos Valdes (Cisco Ramòn), Keiynan Lonsdale(Wally West). La quarta stagione accoglie invece Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands(il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith). Nel season finale della stagione 4, il Pensatore ha dato il via al suo piano per l'Illuminismo che, tramite satelliti e materia oscura, avrebbe azzerato l'intelligenza umana, se il Team Flash non fosse riuscito a fermarlo e allo scopo Barry è stato immesso nella mente di DeVoe da sua moglie Marlize. Harry, alla fine dell'episodio, dopo aver parzialmente ritrovato la propria intelligenza grazie a Marlize e Cisco, ha deciso di tornare sulla sua Terra da sua figlia, e Marlize ha deiso di congedarsi dal gruppo, mentre è arrivato un nuovo membro in famiglia: Jenna, la neonata figlia di Joe e Cecile. Alla festa per la nascita hanno partecipato anche Wally, tornato per l'occasione, e Nora, che si è rivelata a tutti come la figlia di Barry venuta dal futuro.

"Arrow 7" segna una sorta di rinascita e non solo per Oliver che ha modo di chiudere i conti con il passato e con Diaz, ma anche perché da tempo non si vedeva una stagione così attiva. Oliver si è liberato di tutto e di tutti nel carcere che lo ha tenuto prigioniero nella prima parte di questa stagione, e adesso per lui è tempo di tornare dalla sua famiglia ma, soprattutto, in strada. Riuscirà davvero a rimanere alla larga dei guai e come andrà a finire con la sua squadra adesso che lui tornerà a lavoro? "Arrow" è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Sin dal suo debutto nel 2012, la serie ha ricevuto molti premi e numerose ottime recensioni, sia in America che in Italia. Nel cast anche: David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Rick Gonzalez (Wild Dog), Paul Blackthorne (Quentin Lance), Juliana Harkavy (Dinah Drake), Kate Cassidy (Laurel Lance/ Black Siren).  

La trama di 'Supergirl' è incentrata sulle avventure di Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina di Superman. La ragazza di giorno lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma, in segreto, collabora con il DEO insieme alla sorella Alex Danvers (Chyler Leigh) per proteggere National City dai malvagi nei panni della supereroina Supergirl.  

Nella stagione 4 di Legends Of Tomorrow, dopo aver sconfitto il demone Mallus a suon di coccole, con un peluche gigante di nome Beebo, le leggende sono pronte a ripartire: Sara e il team si uniranno ad Ava per porre rimedio agli ultimi anacronismi. Il lavoro sembrerà andare a gonfie vele, fin quando Costantine informerà di aver combinato qualcosa di davvero grave: per sconfiggere Mallus, infatti, le leggende hanno fatto vacillare il tempo per poterlo liberare e sconfiggere, e questo ha indebolito le barriere fra i vari mondi. La storia è adesso infettata da dei fuggitivi, creatore magiche provenienti da miti e da favole, arrivate nel nostro mondo e pronte a seminare il panico.  

Dopo la messa in onda su Premium Action, i nuovi episodi di The Flash (stagione 5), Arrow (stagione 7), Supergirl (stagione 4) e Legends Of Tomorrow (stagione 4) saranno disponibili su Infinity TV oltre che su Sky On Demand.

ArrowSupergirl
Impostazioni privacy